Spice Girls, Mel C oggi: com’è diventata Sporty Spice? Età, marito, figli, foto, Instagram

Mel C alias Sporty Spice, icona della musica pop con le sue Spice Girls, ha riscritto la storia del pop ed è una delle artiste più famose.

Mel C alias Sporty Spice, icona della musica pop con le sue Spice Girls, ha riscritto la storia del pop diventando una delle artiste più famose a livello internazionale. Conosciamola meglio.

Leggi anche: Spice Girls: il tour mondiale del 2021 inizia a prendere forma

Chi è Mel C, Sporty Spice delle Spice Girls?

Mel C si è fatta conoscere in tutto il mondo a partire dal 1996, prima facendo parte del gruppo musicale pop Spice Girls, poi come solista, grazie a una potenza vocale non indifferente. Nota anche con lo pseudonimo di Sporty Spice, nella sua carriera ha venduto un totale di oltre 108 milioni di dischi, di cui più di 23 milioni di copie come solista, e 85 milioni con le Spice Girls. Le Spice sono ancora il gruppo femminile di maggior successo di tutti i tempi, capace di cambiare la storia della musica internazionale e aprire la strada al successo delle girl band.

Mel C oggi / Foto: Venezia Radio Tv

Sporty Spice alias Mel C

Il nome completo della famosissima ex cantante solista delle Spice Girls è Melanie Jayne Chisholm. Ai tempi del successo della band era per tutti nota come Sporty Spice. È il giornale musicale Top of the Pops Magazine che conferisce alle ragazze i loro gli storici soprannomi: Mel C è Sporty Spice per la sua immagine sportiva, oltre a essere quella nel gruppo a possedere la maggiore potenza vocale.

Ed ecco a voi le Spice Girls: Mel C è la seconda da sinistra / Foto: ItaliaFreepress

Età

Mel C ha 47 anni: è nata nel Regno Unito, a Whiston, il 12 gennaio 1974, sotto il segno zodiacale del Capricorno.

Sporty Spice e le sue Spice Girls

Dopo aver debuttato nello spettacolo come modella e ballerina nei primi anni Novanta, è entrata a far parte delle Spice Girls nel 1994 dopo aver letto un annuncio nel quale si selezionavano cinque ragazze per iniziare un nuovo progetto, creando un gruppo musicale al femminile, Mel C partecipò al provino, riuscendo a superarlo tra centinaia di altre come lei, alla ricerca del successo e di realizzare i propri sogni.

Mel C, la prima da sinistra, e le sue Spice Girls / Foto: Elle

Ex compagni di Mel C

La vita sentimentale di Mel C è stata abbastanza burrascosa. Negli anni del maggior successo ha fatto parlare di sé per i flirt, o presunti tali, con l’ex calciatore Jason McAteer e con il collega Robbie Williams. Il suo più grande amore è stato però Thomas Starr. Con quest’ultimo Mel è rimasta per ben dieci anni, dal 2002 al 2012, dando alla luce il 22 febbraio 2009 la sua unica figlia, Scarlet.

L’ex Spice Girl con l’ex compagno Thomas Starr / Foto: Metro

Compagno

Dal 2014 Sporty Spice è impegnata sentimentalmente con Joe Marshall.

Mel C con il suo compagno Joe Marshall / Foto: Salten News

Figli dell’ex Spice Girls

L’ex Spice Girls ha un’unica figlia, Scarlet, nata dalla relazione con Thomas Starr.

Foto

Mel C alias Sporty Spice ieri e oggi / Foto: Daily Mail

Sporty Spice oggi, sempre sportiva e con il suo ultimo compagno Joe Marshall / Foto: Daily Mail

Instagram

Ha oltre 700mila follower nel suo profilo Instagram l’ex Spice Girls. Se anche tu vuoi seguire Sporty Spice e non perdere nessun suo aggiornamento, clicca QUI.

Seguici su Instagram