Uomini e Donne over, Isabella sbarca su Instagram: è guerra con Gemma

Uomini e Donne Over, Isabella Ricci apre un profilo ufficiale su INSTAGRAM: ecco dove seguirla e il commento piccato di Gemma Galgani FOTO

Isabella Ricci, la nuova protagonista del trono over di Uomini e Donne, ha dato filo da torcere a Gemma Galgani nello studio del programma: ma adesso la guerra potrebbe evolversi su Instagram, dove la nuova dama ha appena aperto il suo profilo.

Leggi anche: Uomini e Donne: Gemma Galgani pensa ancora all’ex Marco? La confessione

Uomini e Donne: Isabella Ricci su Instagram

Da qualche giorno Isabella Ricci, protagonista di Uomini e Donne over, ha aperto il suo profilo ufficiale su Instagram, sul quale pubblica momenti di vita quotidiana e i suoi eccentrici look.

isabella uomini e donne over instagram

La dama del trono over, durante le puntate ha sempre mostrato il suo talento nella moda, proponendo degli outfit sofisticati ma mai banali. Quale migliore palco, quindi, se non quello di Instagram? 

isabella ricci uomini e donne over

Potete trovare il profilo Instagram di Isabella Ricci cliccando QUI.

Isabella Ricci su Instagram: la frecciatina di Gemma

Immediata la frecciatina di Gemma Galgani contro la rivale del trono over, che intervistata dal Magazine di Uomini e Donne, non è riuscita a trattenersi dal commentare lo ”sbarco” di Isabella su Instagram. Ecco le sue parole:

Se dovessi sentirla le direi: Benvenuta nel 2021!

Ora mi sembra abbia superato la sua timidezza, le sue perplessità e la sua mancanza di tempo nei confronti dei social, dove è diventata piuttosto attiva

Uomini e Donne over: chi è Isabella? Cognome, età, che lavoro fa

Isabella Ricci, l’amata protagonista di Uomini e Donne Over, che ha collezionato vasta schiera di fan, mettendo in ombra la storica dama Gemma Galgani, è nata nel 1959 a Roma e ha quindi 62 anni. Attualmente vive a Ravenna.

Isabella si è laureata in Filosofia all’Università La Sapienza specializzandosi in Archivistica e Bibliotecaria. Nella vita però la donna è diventata un’imprenditrice: Isabella, infatti, è la proprietaria insieme ad altri soci della Pet Village, un’azienda in espansione che vende prodotti per la cura degli animali rifornendo anche altri negozi del settore. Inoltre, è stata responsabile per il settore allevatori della Hill’s Pen Nutrition e allevatrice di boxer riconosciuta dall’Anci.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Seguici su Instagram