uomini e donne gemma marco ex

Uomini e Donne: Gemma Galgani pensa ancora all’ex Marco? La confessione

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Gemma Galgani è protagonista del trono over di Uomini e Donne da moltissimi anni, ma sono pochi i cavalieri, frequentati dalla dama, che sono diventati dei veri e propri fidanzanti: tra tutti, però, Marco Firpo è stata un’eccezione molto amata da pubblico. A distanza di diversi anni, Gemma è tornata a parlare dell’ex fidanzato, rilasciando una dichiarazione inaspettata!

Leggi anche: Uomini e Donne, over: Gemma Galgani frequenterà delle donne?

Gemma Galgani e Marco Firpo a Uomini e Donne

Nel 2018, dopo una storia d’amore ricca di colpi di scena, Gemma Galgani ha detto addio al suo ex Marco Firpo. La coppia aveva vissuto in passato una lunga fase di corteggiamento all’interno del programma. Inizialmente, era stata Gemma a notare il cavaliere e a proporsi, non con pochi dubbi da parte dell’uomo.

Quando, però, Marco aveva iniziato ad affezionarsi, la dama aveva tirato i remi in barca. Per poi tornare all’attacco e decidere alla fine di abbandonare il programma insieme. Marco e Gemma sono stati, quindi, fidanzati per un’intera estate. Subito dopo, però, qualcosa si è rotto e la dama è tornata nella sua casa a Torino, lasciando l’uomo inconsolabile.

Marco Firpo, dopo aver parlato della fine della sua relazione con Gemma in trasmissione non è più tornato a Uomini e Donne ma ha sempre mantenuto e ribadito l’affetto per la ex fidanzata.

Gemma pensa ancora a Marco?

A due anni di distanza e non pochi nuovi corteggiatori, Gemma Galgani è tornata a parlare di Marco Firpo, durante un’intervista per il Magazine di Uomini e Donne. Interrogata su chi fosse il corteggiatore a cui pensa più spesso, infatti, la dama ha stupito nominando l’ex fidanzato!

Gemma ha raccontato di una situazione molto romantica vissuta con l’ex e a cui ripensa spesso: una passeggiata nei pressi della cittadina di Bonassola, in Liguria, che i due hanno fatto per raggiungere la Cappella della Madonnina della Punta.

E voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.