Uomini e Donne: Matteo e Noemi si sono lasciati? L’ex tronista confessa

Matteo Fioravanti e Noemi Baratto di Uomini e Donne si sono già lasciati? L'ex tronista rivela costa sta succedendo ma lei rimane in silenzio

L’ex tronista di Uomini e Donne Matteo Fioravanti e la corteggiatrice Noemi Baratto, diverse settimane fa, avevano commosso e sbalordito per la loro scelta inaspettata e fuori dal comune, ma negli ultimi giorni pare che ci siano state delle incomprensioni per la giovane coppia: i due neo fidanzati si sono già lasciati? Scopriamo cosa ha confessato l’ex protagonista del dating show di Maria De Filippi.

Leggi anche: Uomini e Donne, Matteo deluso da Noemi su Instagram: ecco le FOTO

matteo e noemi dopo uomini e donne

Matteo e Noemi dopo Uomini e Donne

Uomini e Donne: la scelta di Matteo

Durante la puntata di Uomini e Donne, andata in onda il 29 ottobre, il primo tronista della stagione, Matteo Fioravanti ha scelto prima del tempo previsto la sua corteggiattrice preferita Noemi. Il romano ha deciso di agire d’impulso, non con pochi dubbi, e ha optato per una scelta improvvisata. Di seguito il video di quel momento:

Matteo e Noemi si sono lasciati?

Ma cosa è successo dopo la scelta? Matteo e Noemi di Uomini e Donne si sono già lasciati? Molti fan hanno sollevato il dubbio sulla nuova coppia, che raramente si è mostrata insieme negli ultimi giorni. Ma a placare la curiosità ci ha pensato l’ex tronista che ha ammesso i motivi dell’apparente distacco e svelato i primi comuni malumori. Ecco cosa ha dichiarato Matteo:

Volevo tranquillizzare tutti quelli che ci seguono e dirvi che io e Noemi non ci siamo lasciati. Assolutamente.

Come in tutte le coppie nate da poco ci stiamo conoscendo. Ci sono degli alti e dei bassi com’è giusto che sia in una relazione… Quindi ci stiamo anche dando del tempo per darci delle risposte e magari andare avanti…

La corteggiatrice, però, non ha ancora dato la sua versione dei fatti. Voi cosa ne pensate? In attesa di nuove informazioni restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Seguici su Instagram