giulia salemi pierpaolo pretelli ariadna romero

Pierpaolo Pretelli, Giulia Salemi e Ariadna festeggiano insieme il compleanno di Leo

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli fanno ormai coppia fissa da qualche mese: i due, dopo esser usciti dalla casa del GF Vip 5, hanno creato un legame profondo e hanno superato i risentimenti iniziali della famiglia di lui. Ad aggiungere serenità al loro rapporto, poi, c’è anche la relazione di profondo affetto e stima con la ex di Pretelli, Ariadna Romero, dalla quale ha avuto anche un figlio, Leo. Proprio in occasione del compleanno del piccolino, Giulia, Pierpaolo e la sua ex si sono ritrovati tutti insieme per festeggiare. Ma cosa è successo?

Leggi anche:  Gf Vip, Ariadna Romero: chi è l’ex di Pretelli? Età, figlio, Isola dei famosi, Instagram

Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli e Ariadna Romero insieme per Leo

Le Instagram stories di Giulia, Pierpaolo e Ariadna hanno confermato la tranquillità data dal passare del tempo tutti insieme: i genitori del piccolo Leo hanno organizzato una festa a tema dinosauri in una location immersa nel verde. Se le malelingue speravano di vedere un atteggiamento freddo e distaccato da parte della Romero nei confronti della Salemi, purtroppo, dovranno ricredersi: le due bellissime donne hanno passato una bella serata senza polemiche o scontri.

pierpaolo pretelli giulia salemi

Foto: @pierpaolopretelliofficial [IG]

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli continuano la loro storia che sembra andare a gonfie vele, anche grazie al benestare di Ariadna e della famiglia di lui che inizialmente non sembrava contenta di questa scelta. Di seguito una delle stories condivisa da Giulia in cui appare la modella cubana insieme al piccolo Leo:

giulia salemi ariadna romero

Foto: @giuliasalemi [IG]

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv