Ariadna Romero

Foto: @ariadna_romero [IG]

Gf Vip, Ariadna Romero: chi è l’ex di Pretelli? Età, figlio, Isola dei famosi, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Ariadna Romero è una modella e attrice cubana, da tempo trasferitasi in Italia. La showgirl ha avuto una storia con il gieffino Pierpaolo Pretelli e insieme hanno avuto un bambino. Ma cos’altro sappiamo di lei?

Leggi anche: Gf VIP, Pierpaolo Pretelli e Elisabetta Gregoraci: bacio censurato (VIDEO)

Chi è Ariadna Romero

Biografia

Ariadna Romero nasce a Fomento, a Cuba, il 19 settembre del 1986. Nel suo Paese natale ha frequentato il liceo scientifico e successivamente la Facoltà di Giurisprudenza; nonostante le sue origini siano molto umili, i genitori della showgirl hanno fatto il possibile per permetterle di studiare. Sempre a Cuba, Ariadna ha iniziato la sua carriera da modella e nel 2009 si è trasferita a Milano dopo esser stata scoperta da un agenzia di talenti italiana. Nel capoluogo meneghino ha studiato recitazione facendosi piano piano strada nel mondo dello spettacolo.

Carriera

Come abbiamo detto, Ariadna Romero è una modella e attrice davvero molto apprezzata nel nostro Paese. Fra il 2009 e il 2010, appena trasferitasi a Milano, la showgirl è stata una schedina di Quelli che il Calcio ed è comparsa nella pubblicità della Vecchia Romagna. Fino al 2013 ha poi condotto il programma Jukebox, su Milan Channel, ed è stata il volto del marchio Sammontana nei suoi spot pubblicitari, ma anche quello di Cotril e Locman Donna. 

Ariadna Romero ha anche recitato nel video Boom Boom di Dj Mitch e Squalo.

Nel 2011 ha fatto il suo glorioso ingresso sul grande schermo recitando nel film di successo di Leonardo Pieraccioni, Finalmente la felicità.

Nello stesso anno è anche diventata testimonial del brand Pin Up Stars e nel 2012 ha partecipato alla trasmissione Ballando con le Stelle.

Ma non è finita qui! Ormai super apprezzata e conosciuta, Ariadna ha partecipato a Pechino Express in compagnia di Francesca Fioretti.

Ariadna Romero Francesca Fioretti

Subito dopo ha fatto poi parte del cast del programma La Papera Non Fa L’eco ed è stata conduttrice di Studio EuroBasket. Nel 2017 ha preso parte a due film, Ovunque Tu Sarai e The Broken Key.

Vita privata

Ariadna Romero nel 2012 ha sposato il cestista Lorenzo Gergati, ma il loro matrimonio è durato solamente tre anni.

Ariadna Romero Lorenzo Gergati

Foto: bollicinevip.it

Ariadna Romero Lorenzo Gergati

Foto: gossip.it

Dopo la fine della loro relazione, la modella ha conosciuto Pierpaolo Pretelli con il quale ha avuto anche un figlio, Leonardo. Nonostante le cose sembravano procedere bene, anche questa storia è naufragata e oggi Ariadna è single.

Pierpaolo Pretelli

Ariadna Romero ha conosciuto Pierpaolo Pretelli nel 2015 e nel 2017 è nato Leonardo, il loro unico figlio. La relazione fra i due è finita in modo brusco, con una rottura netta che inizialmente ha portato a un rapporto burrascoso e difficile. Secondo la bella cubana, l’ex corteggiatore di Uomini & Donne non sarebbe stato molto presente durante i mesi di gravidanza. Oggi però le cose sono tornate al loro posto e fra i due regna la serenità, ovviamente grazie al loro bambino.

Pierpaolo Pretelli e Ariadna

Pierpaolo Pretelli e Ariadna

Pierpaolo Pretelli

Foto: @pierpaolopretelliofficial [IG]

Isola dei Famosi

Ariadna Romero ha partecipato al reality L’Isola dei Famosi nel 2019, sotto la conduzione di Alessia Marcuzzi. Nel corso delle settimane passate in Honduras, la showgirl si è spesso scontrata con Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez. 

Instagram

Su Instagram Ariadna ha 123mila followers e ama postare foto della sua vita quotidiana, delle sue vacanze e ovviamente del suo amato figlioletto. Qui il suo profilo.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv