Silvio Berlusconi oggi, irriconoscibile nella foto con Donnarumma: cosa gli è successo?

Silvio Berluscusconi, oggi: il leader politico appare irriconoscibile nella foto con Donnarumma: cosa ha e come sta? Ingrassato e stanco FOTO

Da domenica 18 luglio, circola una foto di Silvio Berlusconi in compagnia di Donnarumma, che sta facendo molto discutere. Il leader di Forza Italia è apparso molto cambiato e la sua trasformazione fisica ha attirato l’attenzione di tutto il web. Scopriamo la foto in questione e i dettagli in merito.

Leggi anche: Paola Turci e l’ex di Berlusconi, l’amore va a gonfie vele: «Buon compleanno amore mio» (FOTO)

Berlusconi e Donnarumma in Sardegna

Donnarumma, dopo l’incredibile vittoria degli Europei 2020, si sta godendo un meritato riposo in Sardegna. Stando alle indicazione fornite sui suoi account ufficiali, il portiere è stato ospite del presidente Silvio Berlusconi in Costa Smeralda.

Il leader politico si è concesso ad uno scatto con il calciatore, foto che è stata condivisa sull’account ufficiale di Donnarumma con un’importante attestazione di stima da parte del giovane ex volto del Milan:

Sempre un onore ed un privilegio incontrare il presidente Berlusconi

Berlusconi irriconoscibile: la FOTO con Donnarumma

La foto di Berlusconi e Donnarumma, però, ha fatto velocemente il giro del web per un motivo inaspettato: l’ex presidente del Milan è apparso molto cambiato, quasi irriconoscibile. I commenti si dividono tra chi stenta a riconoscerlo e chi si dice preoccupato per le sue condizioni di salute.

silvio berlusconi donnarumma foto

Foto di @gigiodonna99 [IG]

Berlusconi oggi: come sta?

La foto insieme a Donnarumma ha scatenato i commenti e i dubbi sulle condizioni di salute di Berlusconi oggi. Le ultime dichiarazioni sulle sue condizioni generali erano arrivate dal fratello Paolo:

Deve stare molto monitorato, perché ci sono un po’ di alti e bassi. Però sta bene e non siamo preoccupati. Si deve riguardare anche perché ha una certa età

L’ultimo anno, del resto, è stato critico per la salute dell’ex presidente che, oltre ad aver contratto il coronavirus, è stato ricoverato in diverse occasioni: tra problemi cardiaci e complicanze dovute alle conseguenze del virus. L’ultimo ricovero, secondo quanto trapelato, sarebbe avvenuto a maggio per via di un’infezione intestinale, possibile conseguenza diretta del covid 19.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito.

Seguici su Instagram