Volano stracci in diretta tra due ex di Uomini e Donne, c’entra Giacomo Giorgio di Mare Fuori

Due ex protagoniste di Uomini e Donne e del Grande Fratello litigano in diretta per l'attore di Mare Fuori Giacomo Giorgio: cosa è successo?

Durante una puntata di Casa SDLdue ex di Uomini e Donne e del Grande Fratello hanno litigato in diretta su un gossip riguardare l’attore di Mare Fuori Giacomo Giorgio.

Le protagoniste della discussione sono Soleil Sorge e Sonia Lorenzini. Le due donne sono state coinvolte in un acceso confronto: a far scattare la scintilla è stata Soleil che ha accusato Sonia di aver inventato un flirt con l’attore.

Soleil ha affermato che Giacomo, che è un suo amico, le ha detto qualcosa di completamente diverso rispetto a quanto Sonia voleva far credere al pubblico. Questo ha suscitato l’ira di Lorenzini che non ha gradito l’interferenza di Soleil in una questione che non la riguardava.

Sonia Lorenzini e Giacomo Giorgio sono stati insieme? La versione di Soleil

L’indiscrezione di una possibile frequentazione tra Sonia e l’attore di Mare Fuori è stata commentata in maniera molto dura da Soleil, che ha attaccato l’ex tronista di Uomini e Donne: 

«Senti io qualche giorno fa vi ho sentito e ho sentito che sei uscita con un famoso attore di Mare Fuori, peccato che lui è un mio amico e le storie non coincidono. Non ti mando 10 euro ma ti pago in visibilità in questo caso. Puoi leggere il mio libro si chiama Il manuale della stron*a. A me non piace entrare nelle dinamiche del gossip però volevo buttarla lì per ridere un attimo tra di noi. Io sono dell’idea che l’eleganza di una persona sta nel raccontare il peccato e non il peccatore, raccontare una storia per divertimento ma non entrare nei dettagli. Magari ad una persona può dare fastidio questa cosa e quindi magari se ne lavano le mani».

La reazione di Sonia

La replica di Sonia è stata molto indignata. Ha sfidato Soleil a “sparare” e ha ironizzato sul fatto che non aveva bisogno della sua lezione di vita. Inoltre, Sonia ha accusato Soleil di aver costruito la sua immagine durante il Grande Fratello attraverso il gossip e le relazioni. Ha sottolineato che la questione era emersa per caso e che non aveva mai costruito la sua personalità o il suo lavoro basandosi sul gossip:

«Cosa non coincide Sole dimmi? Sparala. Mi paghi di visibilità? Sì guarda avevo proprio bisogno di te, insegnami la vita. Però adesso andiamo in fondo alla questione. Non ti piace fare gossip e creare dinamiche? Peccato che ne hai costruita una per un intero Grande Fratello. La cosa è venuta fuori per puro caso, non ho mai costruito la mia persona o il mio lavoro sotto il gossip o le relazioni. Quindi…se si parla di eleganza forse tu sei l’ultima persona che può parlare. Se vogliamo ricordare la tua persona al Grande Fratello, l’eleganza è l’ultima cosa».

A quel punto Soleil Sorge ha risposto, tentando di nascondere la mano dopo aver tirato il sasso: «Che posso parlare di eleganza che hai detto? Bene direi che…non voglio rispondere a tutto ciò perché ho piacere a fare questa intervista. Vedo che Sonia la prende a male, io stavo giocando e scherzando, sapete quanto mi piace. Però se si deve diventare così pesanti, cambiamo argomento».

Seguici su Instagram