Paola Turci e Francesca Pascale, l’amore va a gonfie vele: «Buon compleanno amore mio» (FOTO)

Paola Turci, per il compleanno di Francesca Pascale, ha dedicato alla sua dolce metà una dedica sui social: leggila all'interno!

Paola Turci e Francesca Pascale non potrebbero essere più complici di così! Le due donne non hanno mai ufficialmente dichiarato di stare insieme, ma sono state più volte paparazzate nel corso degli ultimi due anni. Ieri, in occasione del compleanno della ex di Silvio Berlusconi, la cantante le ha dedicato una dolce dedica sui social.

Leggi anche:  Paola Turci rivela di amare Francesca Pascale: «Se mi piace una donna, sto con lei»

Paola Turci e il compleanno di Francesca Pascale

Francesca Pascale proprio ieri ha compiuto 36 anni e Paola Turci ha voluto omaggiarla nelle sue stories di Instagram: niente smancerie, solo una dolce dedica:

Buon compleanno amore mioooooooooooooo

paola turci compleanno francesca pascale

Paola Turci / Instagram

Dopo insistenti gossip, comunque, la Turci si è finalmente espressa sulla relazione con la Pascale. La donna non è scivolata in squallide dichiarazioni, ma ha semplicemente dichiarato di voler essere libera di vivere i suoi rapporti senza farsi influenzare dal pensiero di terzi:

Non ho nessuna intenzione di farmi influenzare dai giudizi degli altri e rinunciare ad avere le relazioni che voglio con le persone che scelgo. I pettegolezzi li detesto e ni questi mesi ho vissuto male quello che mi sembra una sorta di accanimento. Quando scopri che, invece, è assolutamente “normale”, che fai? Dici: “Non ti frequento per quello che gli altri pensano di te?”

Il discorso della cantante, effettivamente, non fa una piega.

Francesca Pascale e Paola Turci bacio

Foto di @OGGI magazine

Insomma, Paola Turci ha lasciato davvero poco spazio all’immaginazione e ha chiarito una volta per tutte quello che pensa. Francesca Pascale al momento non ha rilasciato alcuna dichiarazione sulla sua – ormai nota – relazione con la cantante, ma le due donne sono felici e appagate anche così. Ci accodiamo agli auguri di Paola Turci per Francesca Pascale, anche se con un giorno di ritardo.

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare subito!

 

Seguici su Instagram