Andrea Zelletta e Natalia Paragoni si sposano: ecco la data delle nozze

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni prossimi al matrimonio? Secondo indiscrezioni sembrerebbe di sì: ma cosa dicono i diretti interessati?

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni si sposeranno presto? Da ore i rumors si fanno sempre più insistenti e sembra che gli ex protagonisti di Uomini & Donne siano pronti a dirsi il fatidico sì. Ma è tutto vero?

Leggi anche:  Laura Chiatti e Marco Bocci, matrimonio in crisi? Arriva la “conferma” dell’attore

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni: quando si sposano?

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sono affiatatissimi e – nonostante i mesi passati l’uno lontano dall’altra a causa del GF Vip 5 sono sempre più uniti. La lontananza li ha resi più forti e più innamorati, tanto da essere pronti a dirsi sì di fronte all’altare. Ma quando? A far trapelare il gossip sul matrimonio fra i due ci ha pensato Amedeo Venza e in una delle sue Instagram stories si legge:

Andrea e Natalia si sposano.

Venza, poi, sulle nozze di Zelletta e Paragoni ha anche aggiunto quanto segue:

Fonti vicine alla coppia fanno sapere che i due dovrebbero sposarsi il prossimo anno (2022).

Questa ipotesi allontanerebbe definitivamente l’idea di vedere la coppia a Temptation Island, se non fossero già bastate le smentite dei diretti interessati: Andrea e Natalia, infatti, hanno candidamente ammesso di non voler partecipare al reality poiché non ne hanno alcun bisogno. L’indiscrezione di Amedeo Venza, comunque, è stata smentita dalla stessa Paragoni che nelle sue stories – riprendendo il suo fidanzato Andrea Zelletta – ha chiesto al diretto interessato:

Amore, ma è vero che mi hai chiesto di sposarti?

E lui, con fare ironico, ma risoluto, ha risposto:

Sì, nel 2028.

La coppia si è poi fatta una fragorosa risata e Natalia ha aggiunto:

Ragazze, ma dove le prendete queste notizie?!

Insomma, al momento nessun fiore d’arancio per Andrea e la sua fidanzata, anche se non è da escludere che in futuro i due faranno davvero il grande passo. D’altronde non lo hanno mai negato!

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!