Gf VIP: duro scontro nella notte tra Sonia Lorenzini e Rosalinda per la nomination «sei gelosa»

Grande Fratello VIP: duro scontro nella notte tra Rosalinda e Sonia Lorenzini a causa della nomination. Gelosia per Dayane o Mario?

Durante la puntata del Gf VIP sono rimasti tutti molto sorpresi dalla nomination di Rosalinda Cannavò rivolta a Sonia Lorenzini. Concorrenti e telespettatori hanno trovato inaspettata la scelta dell’attrice, che negli ultimi giorni era stata molto vicina alla nuova arrivata. Scelta che ha fatto infuriare anche la Lorenzini che ha immediatamente attaccato l’attrice siciliana accusandola di gelosia…

Leggi anche: Gf VIP: Mario Ermito ci ha provato con Rosalinda questa estate?

Gf VIP: Rosalinda nomina Sonia Lorenzini

Durante la puntata del Gf VIP, andata in onda lunedì 21 dicembre, Rosalinda ha deciso di fare la sua nomination contro l’amica Sonia Lorenzini. La scelta dell’attrice ha stupito i concorrenti e la diretta interessata che ha reagito immediatamente attaccandola:

Forse sei gelosa?

La Lorenzini è rimasta esterrefatta dal voto dell’attrice, specialmente perché durante la settimana le era stata molto vicina e l’aveva aiutata ad affrontare l’ennesime perplessità riguardo al fidanzato Giuliano. Rosalinda, dal canto suo, ha giustificato la sua scelta definendola ”un voto ad esclusione” ma la scusa dell’attrice non ha convinto…

Scontro dopo la puntata «non mi prendi per il cul*»

Dopo la puntata del Gf VIP Sonia Lorenzini è tornata ad attaccare Rosalinda. L’ex tronista non ha digerito l’atteggiamento dell’attrice e ha ribadito il suo rammarico:

Quello che ho fatto ieri qua con te… Mi hai chiesto aiuto per una cosa importante, mi hai confidato una cosa importante, mi hai ringraziato perché altrimenti non ti saresti sbloccata e ora me la metti in quel posto! sei una grande furba, stai lontana da me… Adesso il quadretto ha un senso!

Adesso Dayane Mello di quale delle due amiche prenderà le parti? Rosalinda era davvero gelosa di Sonia Lorenzini per il rapporto con Dayane, o forse anche per l’interesse di Mario Ermito nei confronti dell’influencer? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire come andrà a finire!