I dubbi di Andrea Zelletta su Pretelli e Giulia Salemi: «Ci credo, ma…»

Andrea Zelletta espone i suoi dubbi sulla relazione, nata al Gf VIP, tra l'amico Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi...

In diretta con Casa Chi, Andrea Zelletta ha commentato la storia d’amore dell’amico Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, scatenando l’ira dei fan. Scopriamo le sue dichiarazioni…

Leggi anche: Pierpaolo Pretelli e la verità su Elisabetta Gregoraci: «Era fidanzata»

pierpaolo pretelli giulia salemi

Foto: @pierpaolopretelliofficial [IG]

Andrea Zelletta «Pretelli e Giulia Salemi? Chissà…»

Andrea Zelletta, durante il suo intervento a Casa CHI, ha commentato la relazione di Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, esponendo dei dubbi leciti in merito al futuro della coppia:

Se credo alla relazione di Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi? Guarda, ti dico la verità, e sì. Sono uno dei pochi che sin dall’inizio ha sostenuto questa nuova coppia. Poi però ti dico che la verità la potrà dire solamente il tempo che ci farà sapere se il loro è amore, oppure soltanto un flirt o una passione nata all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Io sono stato uno dei pochi che inizialmente non ha mai attaccato, anzi ha sostenuto il fatto che Pierpaolo fosse preso

Quindi penso che sia tutto vero, ma vediamo, tempo al tempo. Sai, la realtà è diversa dalla casa del GF Vip. Fuori dal programma è totalmente diverso. Dentro essendo isolato dai propri affetti e dalle persone che ami tu perdi la vita reale ed hai bisogno di affetto, coccole ed attenzioni e non bisogna confondere queste attenzioni con l’amore vero. Io li ho visti molto presi e complici, ma dovranno confrontarsi con la vita reale adesso. Pierpaolo vive a Roma ed ha un figlio e quindi ha delle grosse responsabilità, chi vivrà vedrà

Siete d’accordo con Andrea Zelletta? In attesa di nuove informazioni restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito.

Seguici su Instagram