Elseid Hysaj: età, moglie, figli, stipendio, Lazio, Bella ciao, Lamborghini, Instagram

Elseid Hysaj è il nuovo giocatore della Lazio, finito nelle polemiche a causa dei suoi festeggiamenti dopo l'acquisizione.

Elseid Hysaj è il nuovo giocatore acquistato dalla Lazio che ha fatto infuriare moltissimo la curva della squadra. Il motivo? Aver cantato Bella Ciao dopo la sua ufficiale acquisizione! Ma cosa sappiamo di lui?

Leggi anche: Nicolò Zaniolo, avete mai visto la sua bellissima mamma Francesca Costa? Età, foto, marito, figli, Instagram

Chi è Elseid Hysaj?

Biografia: età, luogo e data di nascita e carriera

Elseid Hysaj è nato in Albania, a Scutari, il 2 febbraio del 1994, quindi ha 25 anni. Ha cominciato la sua carriera nel 2007 e oggi è un importante difensore; nel 2015 è stato acquistato dal Napoli per ben 5 milioni di euro! Oggi fa parte a tutti gli effetti del team della Lazio.

Lazio e Bella Ciao

L’arrivo di Elseid Hysaj alla Lazio ha creato non poche polemiche: il giovane calciatore – nell’esultare per esser stato preso nel team – ha intonato la canzone partigiana Bella Ciao, scatenando l’ira dei tifosi biancocelesti. La curva laziale, infatti, è da sempre popolata maggiormente da membri della destra romana che non hanno assolutamente gradito il riferimento del giocatore. Sui social, in merito all’accaduto, leggiamo:

Vorrei avere l’inconsapevolezza e l’ingenuità di Hysaj che si presenta alla Lazio cantando Bella Ciao.

Come farsi volere bene dalla curva…Grande Hysaj.

Non mi sento troppo bene e secondo me nemmeno Hysaj tra qualche giorno.

Moglie e figli

Elseid Hysaj è sposato e ha un bambino; sulla vita privata del calciatore si sa ben poco e lui stesso non ama condividere troppi dettagli della sua sfera intima sui social. Tuttavia, nonostante la riservatezza, i suoi affetti più cari compaiono in qualche tenero post del giocatore.

Elseid Hysaj moglie

Foto: @elsihysaj [IG]

Elseid Hysaj figlio

Foto: @elsihysaj [IG]

Lamborghini

Una delle passioni di Elseid sono le macchine sportive, come si evince dalle foto presenti sul suo profilo Instagram. In particolare, fra queste, proprio la Lamborghini.

elseid hysaj lamborghini

Foto: @elsihysaj [IG]

Stipendio

Quando era al Napoli, lo stipendio di Hysai ammontava a 2.960.000 euro lordi a stagione (€ 1.600.000 netti). Ben più alto il suo ingaggio con la Lazio: con un contratto quinquennale, oppure un quadriennale con opzione, guadagnerà 2,5 milioni a stagione più bonus.

Instagram

Il profilo Instagram di Hysaj lo trovate cliccando direttamente QUI.

Seguici su Instagram