Simona Ventura - Barbara D'Urso

Simona Ventura – Barbara D’Urso

Quando Simona Ventura disse «Barbara d’Urso è nemica delle donne, è uscita con i miei ex»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Simona Ventura e Barbara d’Urso: scorre buon sangue tra le due conduttrici? La domanda rimbalza sui social da giorni. Più precisamente dal momento in cui l’ex frontwoman dell’Isola dei Famosi targata Rai ha lanciato il suo nuovo programma, Discovering Simo, è saltato subito all’occhio che tra i produttori dello show ci fosse il figlio di Barbara d’Urso, Emanuele Berardi.

Il web non dimentica, è noto, e infatti anche in questa occasione ha tirato fuori un’intervista del 2016 a Super Simo in cui la presentatrice non dedica parole affettuose alla regina di Domenica Live. Scopriamo insieme cos’è successo.

Leggi anche: Emanuele Berardi, chi è il figlio di Barbara D’Urso? Età, fidanzata, che lavoro fa, Bianca Atzei, Simona Ventura, Instagram

Simona Ventura: «Barbara d’Urso è nemica delle donne»

Simona Ventura e Barbara d’Urso: sono amiche? Sicuramente non in passato. Il web ha infatti rispolverato una vecchia intervista del 2016 realizzata da Selvaggia Lucarelli a Super Simo per Il Fatto Quotidiano e le dichiarazioni della conduttrice contro Barbarella sono davvero al vetriolo.

Alla Ventura, all’epoca reduce dall’esperienza all’Isola dei Famosi come naufraga, viene chiesto dall’intervistatrice come mai non fosse stata invitata, come tutti gli altri concorrenti del reality, nell’allora salotto tv di Barbara d’Urso, Pomeriggio 5. La risposta non tarda ad arrivare:

Perché non mi hanno invitata, io sarei andata. Credo che Barbara d’Urso abbia un grosso problema con le donne. Ma non ho voglia di stare dietro a lei, gioco un altro campionato.

«La D’Urso è uscita con i miei ex»

Simona Ventura e Barbara d’Urso sicuramente non sono state amiche. Se oggi non è dato sapere in che rapporti stiano, nel 2016 Super Simo ne aveva di sassolini nelle scarpe da togliersi e lanciare contro Barbarella! Sempre nella stessa intervista, oltre al già citato giudizio sul piano lavorativo, ne emerge un altro più squisitamente personale. All’ipotesi, ventilata da Selvaggia Lucarelli, che la fu regina di Domenica Live avesse avuto un flirt con Stefano Bettarini, ex marito della Ventura, l’intervistata non le manda certo a dire:

Se è per questo è uscita con vari miei ex. Tempo fa scherzando ho detto che era una delle poche in Italia a fare la raccolta differenziata.

Negli ultimi anni il rapporto delle due si sarà rappacificato? Per il momento non è dato sapere.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.