Maria De Filippi al comando di Canale 5? Lei smentisce, ma c’è la prova

Maria De Filippi direttrice di Canale 5? Pare proprio di sì. La conduttrice prenderà il comando della rete ammiraglia affiancata da Signorini

Maria De Filippi direttrice di Canale 5? Pare proprio di sì. La conduttrice Mediaset, già al comando di parecchie trasmissioni di punta dell’azienda, pare prenderà il comando della rete ammiraglia affiancata da Alfonso Signorini. Entrambi smentiscono, ma ci sono le prove.

Maria De Filippi direttrice di Canale 5

Secondo il settimanale Oggi, Maria De Filippi potrebbe presto prendere il comando della rete ammiraglia Mediaset. La signora della tv italiana, tuttavia, non dovrebbe rinunciare ai suoi programmi, ma – a questi – affiancare la gestione dei palinsesti della rete. Ecco cosa si legge sul settimanale:

Non ci sarebbe dunque ancora nulla di deciso, ma alcuni fanno notare che l’ipotesi potrebbe essere stata ventilata circa un mese e mezzo fa, il 20 marzo, durante il “summit blindato” a casa di Marina Berlusconi di cui diede conto a suo tempo Dagospia. Al summit parteciparono, oltre alla presidente di Fininvest e della Mondadori, suo fratello Pier Silvio, amministratore delegato di Mediaset e, per l’appunto, De Filippi e Signorini

La prova, dunque, c’è. I diretti interessati, tuttavia, continuano a smentire. Se Signorini si è affidato a Instagram per dire che si tratta solo di voci senza fondamento (clicca qui per scoprire il post pubblicato dal giornalista), la De Filippi ha parlato semplicemente di una bufala, senza aggiungere altro. Che qualcosa stia bollendo in pentola? Pare proprio di sì…

Seguici su Instagram