Giorgio Manenti, chi è l’ex marito di Heather Parisi? Età, foto ieri e oggi, figli, accusa di essere violento, Instagram

Giorgio Manenti è l’ex marito di Heather Parisi e padre della sua seconda figlia, accusato di violenza domestica. Conosciamolo meglio.

Giorgio Manenti è l’ex marito di Heather Parisi e padre della sua seconda figlia. Conosciamolo meglio.

Leggi anche: Heather Parisi shock: un passato di violenze durato sette anni

Giorgio Manenti, chi è l’ex marito di Heather Parisi

Giorgio Manenti è l’ex marito di Heather Parisi, l’uomo che è stato il primo grande amore della ballerina. Ha incontrato nel 1993 la celebre ballerina e fu subito amore a prima vista, al punto che già l’anno dopo i due erano sposati. Nel 1994 la felicità della coppia arrivò al culmine, con la nascita della la prima figlia, Rebecca Jewel.

Copertina del settimanale TV Sorrisi e Canzoni, giornale top del tempo, dedicata alla coppia Heather Parisi- Giorgio Manenti / Foto: TV Sorrisi e Canzoni

Padrini di battesimo della piccola Rebecca furono una coppia d’onore, Katia Ricciarelli e Pippo Baudo, due grandi amici di Heather e all’epoca ancora sposati. Nel 1999 però la love story tra Heather e Giorgio arrivò al capolinea. A influire sulla fine delle nozze, come raccontano i giornali dell’epoca, sarebbero stati alcuni guai giudiziari del manager che avrebbero allontanato sempre di più la coppia.

Battesimo di Rebecca Jewel con due padrini d’onore: Pippo Baudo (primo a sinistra) e Katia Ricciarelli (ultima a destra) / Foto: Antonello Taverna

Età

Molto riservato nella sua vita privata, l’ex marito di Heather Parisi non rende nota la sua data di nascita e non fa sapere il luogo dov’è nato.

Figli

Dal matrimonio con Heather Parisi è nata una figlia, Rebecca Jewel (1994).

Rebecca Manenti oggi

Accuse

Giorgio Manenti ai tempi del matrimonio con Heather, svolgeva il ruolo di amministratore di una delle società che faceva capo alla Holding Emmeci. Ha avuto problemi con la giustizia: è stato infatti arrestato nel 1996 per la bancarotta dell’impresa Magnetofoni Castelli. Heather Parisi ha testimoniato in suo favore, contribuendo a scagionarlo dalle accuse per le quali era stato imprigionato a San Vittore. Probabilmente da questo momento in poi il rapporto tra l’imprenditore bolognese e la showgirl americana iniziò a sgretolarsi, portando al divorzio nel 1999.

Instagram Giorgio Manenti, ex marito Heather Parisi

Giorgio Manenti non ha un profilo Instagram. Se non vuoi perdere nessun aggiornamento sull’ex marito di Heather Parisi e su altro ancora, puoi seguire DonnaPOP cliccando QUI.

Seguici su Instagram