fabrizio corona uomini e donne

Tronista di Uomini e Donne contro Fabrizio Corona: «Mi deve 1000 euro, è sparito»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Fabrizio Corona nel corso del tempo si è fatto qualche nemico; l’ex Re dei Paparazzi si è tirato appresso l’ira di un volto di Uomini & Donne. Ma di chi stiamo parlando?

Leggi anche: Uomini e Donne, Luigi Mastroianni ricoverato: dettagli incidente «Ho perso i sensi»

Tronista di Uomini & Donne contro Fabrizio Corona

Fabrizio Corona in passato ha collaborato con una tronista di Uomini & Donne e oggi quest’ultima ha lanciato delle pesantissime accuse all’ex di Nina Moric. Stiamo parlando di Jessica Antonini.

Jessica UeD

Foto di @uominiedonne [IG]

La ragazza, infatti, ha rivelato di star aspettando ben mille euro da parte di Fabrizio Corona. Ma perché? Ecco le sue parole:

Sto ancora spettando da settimane che mi richiami e che mi restituisca i 1000 euro di contratto che non ha rispettato e i soldi della mia immagine, per foto e video. Questa clip è una prova, boh. Sarà che è un vizio in Lombardia quello di sparire. A questo punto chiameremo Chi L’Ha Visto per avere delle notizie.

Fabrizio Corona al momento non ha ancora risposto alle accuse, ma conoscendo il personaggio potrebbe farlo ben presto. Per il momento, comunque, l’ex Re dei Paparazzi continua la sua love story con Sophie Codegoni: molti fan della ragazza hanno notato diverse story della tronista a casa di Corona e in effetti lui stesso ha confermato dicendo quanto segue:

Lei è la mia fidanzata, la mia convivente.

sophie codegoni e fabrizio corona fidanzati

Fra lui e Sophie ci sono diversi anni di differenza, basti pensare che la ragazza ha solamente 19 anni, ma questo non sembra essere un problema. Comunque, per il momento Fabrizio Corona non ha ancora risposto alle pesanti accuse di Jessica Antonini e siamo sicuri che ben presto potrebbe farlo. Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti!

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare subito!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv