GF Vip 6, Ainett Stephens chiede ad Amedeo Goria di darsi una calmata: la reazione di lui

Ainett Stephens ha voluto chiarire le cose con Amedeo Goria, chiedendogli di darsi una calmata. Ma come ha reagito lui? Scoprilo!

Amedeo Goria in una sola settimana di GF Vip 6 ha già scaturito grandi polemiche dentro e fuori la casa: il suo interesse per Ainett Stephens sta facendo inorridire i fan del programma e anche gli altri concorrenti. La Gatta Nera, comunque, durante l’ultima diretta del reality ha chiarito che Amedeo è un amico speciale, ma forse avrebbe possibilità di conquistarla; molti hanno pensato che si trattasse di un modo per non ferire i sentimenti del gieffino, ma questo potrebbe solo aver alimentato le sue speranze. Oggi Ainett ha voluto precisare come stanno le cose…

Leggi anche: Gf Vip 6, Amedeo Goria allunga le mani su Ainett Stephens: la reazione della fidanzata di lui fa discutere

Ainett Stephens chiede ad Amedeo Goria di darsi una calma

Ainett Stephens ha voluto chiarire come stanno le cose; così – parlando con Amedeo Goria – ha dichiarato:

Si vede che sei una brava persona, questo gioco tra di noi è nato così per gioco e va bene. Io al gioco ci sto, non è che è un problema. L’unica cosa è che vorrei evitare fraintendimenti, siccome dormiamo insieme, quando stiamo insieme… meglio evitare. Ieri per poco non mi baci quando siamo entrati in camera. Questo dovevo dirti. Adesso devi valutare te fin dove devi arrivare. Quindi diamoci una calmata. Diamoci una calmata.

Amedeo Goria però non sembra aver capito fino in fondo il discorso di Ainett Stephens e non sembra nemmeno voler rinunciare a darle delle attenzioni speciali. Nel frattempo, però, la sua compagna – Vera Miales – fuori dalla casa del GF Vip 6 è davvero furiosa e proprio ieri ha pubblicato le seguenti stories su Instagram:

vera miales ainett stephens sfogo

vera miales amedeo goria sfogo

La story di Vera

Come si metterà la situazione? Come evolverà questo triangolo fra Ainett, Amedeo e Vera? Lo scopriremo molto presto; intanto restate aggiornati con DonnaPOP!

Seguici su Instagram