luigi mastroianni uomini e donne ospedale incidente ricoverato come sta

Uomini e Donne, Luigi Mastroianni ricoverato: dettagli incidente «Ho perso i sensi»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Luigi Mastroianni, amato protagonista di Uomini e Donne, ha rotto il silenzio sul suo incidente e sul motivo che l’ha costretto in ospedale qualche giorno fa: cosa è successo, perché è stato ricoverato e come sta adesso? Tutti i dettagli raccontati dall’ex tronista.

Leggi anche: Uomini e Donne: la ex di Luigi, Irene Capuano, è incinta? Ecco la foto

Luigi Mastroianni in ospedale: cosa è successo?

Meno di una settimana fa, l’ex protagonista di Uomini e Donne, Luigi Mastroianni aveva fatto preoccupare i suoi fan con una foto che lo ritraeva sul letto di un ospedale. L’ex tronista aveva rassicurato i suoi seguaci ma aveva lasciato dei dubbi in sospeso su quanto successo:

Meglio di quello che poteva essere… Peggio di quello che pensavo

Grazie per tutti i messaggi, sto bene! Torno presto

luigi mastroianni incidente ospedale come sta cosa è successo

Incidente e riabilitazione: come sta adesso?

Dopo qualche giorno dalla prima foto che lo ritraeva in ospedal, Luigi Mastroianni di Uomini e Donne ha spiegato cosa è successo durante l’incidente. L’ex tronista si è fatto male per colpa di una sua distrazione in palestra, durante l’esecuzione di un esercizio con un carico importante.

Ho sentito una forte vertigine, la schiena ha perso forza e ho perso i sensi…

Come sta adesso? Per qualche tempo Luigi dovrà stare a riposo, rinunciare agli allenamenti in palestra e sottoporsi ad una costante riabilitazione. 

I nostri auguri di pronta guarigione all’ex protagonista di Uomini e Donne. Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.