Enula e Leo Gassman stanno ancora insieme? Storia al capolinea

Enula di Amici e Leo Gassman stanno ancora insieme o si sono lasciati? Alcuni indizi dimostrano la fine della relazione: ecco cosa è successo

La storia tra Enula e Leo Gassman aveva riempito le testate di gossip dopo l’uscita della cantante dal talent di Amici: ma stanno ancora insieme? Sembrerebbe che qualcosa sia cambiato per la giovane coppia di artisti. Scopriamo cosa è successo.

Leggi anche: Amici 2021: Enula e Alessandro sono fidanzati? Lei rivela tutta la verità

Fidanzati prima e dopo Amici

Già a gennaio 2021, avevamo parlato della relazione tra l’allieva di Amici 2021 Enula e Leo Gassman. Ecco cosa avevamo riportato:

Per quanto riguarda la vita sentimentale di Enula sappiamo che la cantante si è presentata ad Amici 20 dichiarandosi ”fidanzata”. E sorprendentemente un vecchio scoop di VERO svelerebbe il nome di un cantante molto famoso: Leo Gassman!

A febbraio 2020 il settimanale VERO aveva pubblicato delle foto di Leo Gassman in compagnia di una fidanzata misteriosa, ma a distanza di mesi, con l’ingresso ad Amici 20, nelle foto possiamo riconoscere la cantante Enula.

leo gassman enula amici 20 fidanzata

Subito dopo il percorso di Enula ad Amici, nonostante l’avvicinamento al ballerino Alessandro Cavallo, la coppia era tornata insieme. Ma qualcosa sembra essere cambiato nell’ultimo periodo.

Enula e Leo Gassman si sono lasciati?

La cantante di Amici e Leo Gassman stanno ancora insieme? La domanda sta attanagliando i fan e i curiosi. La coppia non si mostra insieme e un indizio sembra rivelare l’ennesima rottura. Di cosa si tratta? I due cantanti non si seguono più su Instagram e nelle ultime ore Enula ha fatto un commento particolarmente eloquente:

E dopo un po’ di esperienza, ho scelto le statue!

Voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito!

Seguici su Instagram