Temptation Island: chi è Samuele, tentatore di Natascia? Cognome, età, lavoro e Instagram

Temptation Island 2021: chi è Samuele, tentatore di Natascia? Cognome, lavoro, età, INSTAGRAM: come finisce stasera? ANTICIPAZIONI

Uno dei single protagonisti delle ultime due puntate di Temptation Island 2021 è il tentatore Samuele, che ha attirato l’attenzione della fidanzata Natascia e scatenato l’ira del fidanzato Alessio. Scopriamo cosa sappiamo sul suo conto!

Leggi anche: Tommaso e Valentina dopo Temptation Island «Ci amiamo ancora»

natascia alessio

Natascia e Alessio si sono lasciati dopo Temptation Island?

Non sono molte le informazioni che riguardano la coppia formata da Natascia e Alessio a Temptation Island, le anticipazioni in merito alle ultime puntate mostrano il fidanzato molto contrariato per le scelte e il comportamento della ragazza: ma come andrà il loro falò di confronto? Secondo le varie segnalazione la coppia sarebbe uscita insieme dal programma. 

Temptation Island: chi è il tentatore Samuele? Cognome, età, lavoro, Instagram

Samuele, il tentatore che ha attirato l’attenzione della fidanzata Natascia, ha 28 anni ed è un agente di commercio. Si occupa di formazione per venditori. Ama molto viaggiare, ha infatti visitato tutta l’Europa e l’America.

samuele tentatore temptation island

Il suo cognome è Crielesi. Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

samuele tentatore temptation island 2021

Cosa ne pensate del tentatore Samuele di Temptation Island 2021? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del programma: nomi, cognomi, foto e profili Instagram!