Tommaso e Valentina dopo Temptation Island «Ci amiamo ancora»

Dopo Temptation Island, Valentina e Tommaso sono tornati insieme? E l tentatrice Giulia? I dettagli un mese dopo: cognome, instagram, età...

Valentina e Tommaso sono stati una delle coppie più chiacchierate dell’edizione 2021 di Temptation Island: la donna, dopo aver subìto la gelosia malata del fidanzato 19enne, si è beccata anche un bel tradimento in diretta nazionale. Ma cosa è successo alla coppia dopo il reality?

Leggi anche: Temptation Island 2021, il falò di Tommaso e Valentina VIDEO

Dopo Temptation Island: Tommaso e Valentina sono tornati insieme?

Intervistati dal magazine di Uomini e Donne, Valentina e Tommaso hanno confermato la rottura definitiva, quindi, pare non siano tornati insieme. La coppia non ha superato il viaggio nei sentimenti del reality, ma sono ancora molte le incomprensioni e le versioni della storia che sconvolgono i telespettatori.

Valentina difende Tommaso: tradita per ripicca

Mentre Tommaso, dal suo canto, non stupisce più e continua a proclamare la sua reazione (le corna, ndr) a Temptation Island 2021 come conseguenza obbligata, delle azioni della fidanzata Valentina (mettersi un bikini e guardare degli uomini). La donna riesce ancora a sorprendere, tornando a ribadire il concetto per il quale il 19enne l’avrebbe tradita per ripicca e non perché preso dalla tentatrice Giulia.

Valentina, infatti, è convinta della purezza e della profondità dei sentimenti che Tommaso provava nei suoi confronti. Ma, allo stesso tempo, ha capito che la loro storia sarebbe finita comunque a causa delle liti per gelosia.

Valentina e Tommaso si amano ancora

Durante la sua intervista al Magazine di Uomini e Donne, Valentina ha ribadito che, nonostante il tradimento a Temptation Island, lei e Tommaso si amano ancora. Ma non torneranno comunque insieme:

Il sentimento puro provato per Tommy non si spegne da un momento all’altro come un interruttore. L’amore non può passare dalla modalità on a off

Tutto su Valentina e Tommaso di Temptation Island: età, cognome, lavoro, Instagram

Scopriamo i dettagli della coppia formata da Valentina e Tommaso.

  • Il cognome di lei è Nulli Augusti, ha 40 anni, è originaria di Roma e ha avuto una matrimonio durato due anni dal 2014 al 2016. Lavora come hostess. Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.
  • Il cognome di Tommaso, invece, è Eletti. Ha finito da poco la scuola e lavora come cameramen. Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

Voi cosa ne pensate della parole di Valentina dopo Temptation Island? Sarà davvero finita definitivamente la storia con Tommaso? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito!

Seguici su Instagram