Temptation Island, Manuela e Stefano: bacio, falò e mese dopo

Temptation Island, Manuela e Stefano: cosa è successo ieri sera, il bacio di Manuela e Luciano, lo schiaffo al falò e il mese dopo

Finisce col botto (e con le botte) l’avventura di Manuela e StefanoTemptation Island: scopriamo cosa è successo durante l’ultimo falò di confronto e nello speciale sul mese dopo.

Leggi anche: Temptation Island: chi è Valeria Iacomino, ex fidanzata di Luciano? Figlia, lavoro, FOTO

Manuela e Stefano, ultima puntata: il falò di confronto

Il falò di confronto di Manuela e Stefano è stato, sicuramente, il momento più atteso e complicato di Temptation Island. Durante l’ultima puntata era ormai chiaro che la relazione fosse conclusa: Manuela ha baciato il suo tentatore Luciano e Stefano non si è fatto scappare l’occasione di fare altrettanto con la tentatrice Federica.

Manuela ha richiesto il falò di confronto in piena notte, dopo aver baciato il suo tentatore, ma ha dovuto aspettare la sera successiva per poter finalmente chiudere con il compagno. Arrivato il momento dell’incontro, tra Manuela e Stefano sono letteralmente scoppiate le scintille.

La coppia ha iniziato, sin dal primo minuto, ad attaccarsi. Gli insulti e le offese di Stefano hanno portato la ex all’esasperazione, al punto di sfociare nella violenza. Manuela, infatti, in un scatto d’ira ha tentato di prendere a schiaffi l’ex fidanzato.

La coppia tra la lacrime, insulti e violenze fisiche e psicologiche ha messo fine alla relazione.

Manuela e Stefano alla fine del falò si sono abbracciati e lasciati andare ad un pianto liberatorio: ma cosa è successo un mese dopo Temptation Island? Scopriamolo insieme!

Un mese dopo: Manuela sta con Luciano e Stefano sta con Federica

Nella parte finale dell’ultima puntata di Temptation Island, dedicata al mese dopo il falò di confronto, Manuela e Stefano si sono presentati con i rispettivi nuovi partners: il tentatore Luciano e la tentatrice Federica.

E voi cosa ne pensate del percorso di Manuela e Stefano a Temptation Island? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sulle nuove coppie nate durante il reality!

Seguici su Instagram