raffaella fico raz degan

Gf Vip 6, anche Raffaella Fico e Raz Degan nel cast di Alfonso Signorini (lista completa nomi ufficiali)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il GF Vip 6 sta per tornare sul piccolo schermo e di tanto in tanto escono nuovi nomi che arricchiranno il cast di Alfonso Signorini: fra questi ora troviamo Raffaella Fico e Raz Degan! Ma chi saranno gli altri concorrenti ufficiali?

Leggi anche:  Davide Silvestri al Gf Vip 6: ricordate quando interpretava Marco in Vivere? Che fine ha fatto?

GF Vip 6: Raffaella Fico e Raz Degan nel cast

Sembra che Alfonso Signorini abbia già scelto Raffaella Fico e Raz Degan come prossimi concorrenti del suo GF Vip 6. Proprio il conduttore, infatti, a Casa Chi qualche mese fa aveva confessato quanto segue:

Se ci sarà una prossima edizione del GF voglio assolutamente Raffaella Fico perché è un bellissimo personaggio.

Dopo la Fico, comunque, anche un’altra nota showgirl potrebbe tornare nella casa. Stiamo parlando di Pamela Prati; lei stessa alle pagine di Nuovo ha confessato che vorrebbe partecipare nuovamente al GF Vip:

So che c’è un forte desiderio da parte del pubblico di rivedermi lì e, se dovesse accadere, io ne sarei felicissima. Adesso sono una donna libera e riuscirei a vivere meglio l’esperienza del GF Vip. Oggi potrei finalmente mostrare una Pamela diversa.

Oltre a Raffaella Fico e Pamela Prati, ci sono altri due volti noti del piccolo schermo a essere in lizza per entrare nella casa più spiata d’Italia: si tratta di Totò Schillaci e Raz Degan. Ecco le dichiarazioni dell’ex calciatore:

Per stare con la mia famiglia ho deciso di non fare l’allenatore, perché voglio godermi la vita. Preferisco fare l’attore, il testimonial di eventi, o andare a “Quelli che il calcio” piuttosto che stressarmi su una panchina di calcio.

Anche quello di Raz Degan sarebbe un vero e proprio colpaccio per Signorini. Insomma Raffaella Fico sarà in ottima compagnia!

Cast

Oltre ai nomi sopracitati, comunque, sembra che i più accreditati e ormai certi siano quelli di Anna Lou Castoldi (figlia di Morgan e Asia Argento), Manuel Bortuzzo, Katia Ricciarelli e Soleil Sorge.

 

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv