mietta milly carlucci ballando con le stelle

Ballando con le Stelle, Mietta concorrente di Milly Carlucci (cast completo)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Ballando con le Stelle sta per tornare in televisione e nel cast di Milly Carlucci potrebbe esserci anche una famosa cantante: stiamo parlando di Mietta. Ma chi sono gli altri vip che le faranno compagnia?

Leggi anche: Morgan a Ballando con le Stelle per soldi: «Devo mantenere le mie figlie»

Mietta nel cast di Milly Carlucci

Milly Carlucci sta lavorando da mesi al nuovo cast di Ballando con le Stelle e questa volta potrebbe esserci anche Mietta. La cantante ha già partecipato a un programma della nota conduttrice: stiamo parlando de Il Cantante Mascherato. Questa volta, però, Mietta non si nasconderà dietro la maschera della Farfalla, ma anzi farà vedere a tutti che se la cava anche nel ballo, oltre che nel canto! Di recente, poi, la cantante ha partecipato anche al Tale e Quale Show e all’All Together Now, insomma, per lei questo è un periodo davvero florido. Come se la caverà Mietta in Ballando con le Stelle? I fan della cantante non vedono l’ora di vederla alle prese con questa nuova sfida e di scoprire finalmente con chi verrà accoppiata durante il programma di Milly Carlucci.

Cast di Ballando con le Stelle 2021: chi ci sarà oltre a Mietta?

Mietta, comunque, dovrà vedersela con altri colleghi del mondo dello spettacolo, ma chi? Ecco di seguito il cast completo (e presunto) della nuova stagione di Ballando con le Stelle:

Morgan

Morgan

Beppe Conventini

Beppe Convertini

Beppe Convertini / ANSA: CLAUDIO PERI

Samantha De Grenet

Samantha De Grenet gf vip

Antonella Ferrari

antonella ferrari ballando con le stelle

Antonella Ferrari a Domenica In

Federico Fashion Style a Ballando con le Stelle

Federico Fashion Style

Francesco Totti a Ballando con le Stelle

Francesco Totti

Mietta approderà sul palco di Ballando insieme a questi personaggi? Staremo a vedere! Nel frattempo, comunque, non è arrivata ancora alcuna conferma o alcuna smentita da parte della cantante o dalla padrona di casa, Milly  Carlucci. Fra qualche settimana scopriremo finalmente quale sarà il cast ufficiale della trasmissione…non vediamo l’ora!

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv