Francesca Pascale e Paola Turci a Ballando con le Stelle?

Francesca Pascale e Paola Turci saranno ospiti di Milly Carlucci a Ballando? La risposta della ex di Berlusconi gela la conduttrice!

Francesca Pascale e Paola Turci saranno ospiti di Milly Carlucci nello studio di Ballando con le Stelle? Da qualche ora, infatti, circolano questi rumors in merito alla coppia del momento, ma la ex di Silvio Berlusconi ha parlato chiaro, anzi, chiarissimo!

Leggi anche: Diletta Leotta e il nuovo fidanzato Giacomo Cavalli sempre più innamorati: la coppia immortalata da Chi

Milly Carlucci, nella sua ultima intervista a Il Messaggero, ha detto chiaramente di star puntando Francesca Pascale e Paola Turci per la nuova stagione di Ballando con le Stelle. Ecco le sue parole durante la chiacchierata con i giornalisti del noto quotidiano:

Ci abbiamo sicuramente pensato. Noi per fare le scelte giuste seguiamo anche la cronaca, ovvio. Adesso dobbiamo solo aspettare, si sono appena sposate. Di sicuro le voglio almeno come ospiti di una puntata.

Stando a quanto riferito dalla conduttrice, infatti, le due neo sposine sembravano essere interessate, ma qualcosa invece è andato storto. Cosa è successo?

La risposta che gela Milly Carlucci

Francesca Pascale ha voluto rispondere direttamente ai gossip che la vedrebbero come ospite di Ballando con le Stelle insieme alla moglie Paola Turci. La ex di Berlusconi, quindi, via social ha bollato le dichiarazioni come fake news. Nonostante le parole di Milly Carlucci, quindi, le due donne non saranno nel suo programma; ecco la story di Francesca:

Fake-Pascale

La risposta della Pascale

Insomma, Francesca Pascale e la moglie Paola Turci non saranno a Ballando con le Stelle. La notizia era già arrivata all’orecchio di Milly Carlucci o la conduttrice è caduta dalle nuvole? Lo scopriremo!

Il cast

Rifiuti a parte, comunque, nel cast di Ballando potremmo trovare:

  • Iva Zanicchi
  • Nino D’Angelo
  • Nancy Brilli
  • Marta Flavi
  • Eva Robins
  • Beppe Convertini
  • Gabriel Garko

 

Seguici su Instagram