bill gates figli eredità patrimonio

Bill Gates patrimonio: i figli non avranno soldi «Tutto in beneficenza»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

L’eredità di Bill Gates sembra essere uno dei motivi di contrasto con la ex moglie Melinda: il miliardario, infatti, pare non abbia alcuna intenzione di lasciare il suo intero patrimonio ai suoi figli. Scopriamo tutti i dettagli in merito.

Leggi anche: Bill e Melinda Gates, divorzio: perché si sono lasciati? I retroscena

Bill Gates: patrimonio da 136 miliardi di dollari

Bill Gates, fondatore di Microsoft, è uno degli uomini più ricchi del mondo, il patrimonio, infatti, ammonta a ben 136 miliardi di dollari. Anche se, da dopo il divorzio, ha dovuto cedere metà dei suoi averi alla ex moglie Melinda.

Nonostante il patrimonio da capogiro, che non fa altro che aumentare di progetto in progetto, il magnate e filantropo americano non ha alcuna intenzione di lasciare tutto in eredità ai suoi figli.

Chi sono i tre figli di Bill e Melinda Gates?

Bill Gates e Melinda French, si sono sposati nel gennaio del 1994 e sono stati insieme, quindi, per ventisette anni. L’uomo era già un imprenditore di successo, quando si sono conosciuti, mentre la moglie era una dirigente delle vendite della sua società a Lanai, nelle Hawaii. Hanno avuto tre figli:

Jennifer Katharine Gates

figli bill gates

Rory John Gates

Phoebe Adele Gates

phoebe adele gates

Bill Gates, eredità: ai figli solo 10 milioni

L’intenzione di Bill Gates in merito alla sua eredità è chiara: ai suoi figli non verrà diviso il suo intero patrimonio. Il creatore di Microsoft ha decido di lasciare ai tre figli ”soltanto” 10 milioni di euro a testa. I restanti 100 milioni di euro, quindi, verrebbero lasciati in beneficenza.

Cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news e i retroscena sul matrimonio di Bill e Melinda Gates.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.