Kikò Nalli ha una nuova fidanzata: «Con Tina nessuna speranza»

Kikò Nalli smentisce duramente di essere ancora innamorato della ex moglie Tina Cipollari e rivela di avere una nuova fidanzata

Kikò Nalli, dopo le recenti dichiarazioni dell’ex Ambra Lombardo, che alludeva ad un amore segreto del parrucchiere per Tina Cipollari, ha deciso di replicare e ha rivelato di avere una nuova fidanzata. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Leggi anche: Uomini e Donne over, Isabella sbarca su Instagram: è guerra con Gemma

ambra lombardo professoressa

Kikò ancora innamorato di Tina Cipollati? La verità di Ambra Lombardo

Kikò Nalli è ancora innamorato di Tina Cipollari? A sganciare la bomba è stata Ambra Lombardo, ex fidanzata del parrucchiere. Ecco cosa ha dichiarato durante un’intervista:

Kikò è un uomo molto buono. Posso dire tante cose belle di lui. Il mio ex è tanto innamorato dei suoi figli e forse, in fondo in fondo, ancora emotivamente coinvolto dalla sua ex moglie.

Se è ancora innamorato di Tina Cipollari? Bisognerebbe chiederlo a lui. Però ogni volta che parlavamo della fine del suo matrimonio lui si intristiva.

Era come se, tra le righe, mi dicesse che lui e Tina avrebbero dovuto concedersi una seconda possibilità prima di separarsi

Kikò Nalli ha una nuova fidanzata

Kikò Nalli, a distanza di poche ore dalla notizia lanciata sulla ex moglie Tina Cipollari, ha deciso di intervenire e ha rivelato di avere una nuova fidanzata:

Non è vero che amo la mia ex moglie, assolutamente no. Io non la amo, ma ci stimiamo reciprocamente. Oltre a ciò, non c’è nulla e non ci sarà mai nulla. Quando una storia finisce, sta bene così

Io nel mio cuore ho un’altra persona e quella persona lo sa. C’è poco da dire e da scrivere

E voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito alla nuova fidanzata di Kikò Nalli e la possibile reazione di Tina Cipollari!

Seguici su Instagram