Susy Fuccillo, che fine ha fatto la ballerina di Amici? Foto prima e oggi

Ricordate Susy Fuccillo di Amici di Maria De Filippi? Che fine ha fatto? Com'è oggi? Ecco cosa fa la ballerina e com'è diventata (FOTO)

Susy Fuccillo animò l’edizione 2007 di Amici di Maria De Filippi come aspirante ballerina nonché vittima designata della sempre crudele Alessandra Celentano. Per l’insegnante di danza, infatti, la ragazza non aveva la stoffa per farcela nel mondo del ballo e non perdeva occasione di farglielo notare con toni sempre più caustici. Grazie a queste traversie, il pubblico empatizzò molto con Susy rendendola una dei concorrenti simbolo di quella edizione. Ma che fine ha fatto la tanto criticata ballerina di Amici? Scopriamolo insieme.

Leggi anche: Dennis Fantina di Amici: età, moglie e figli, Saranno Famosi, The Voice, canzoni, Sabina, Instagram

Susy Fuccillo, che fine ha fatto la ballerina di Amici? Mamma e influencer

Susy Fuccillo, l’ex ballerina di Amici, è oggi una mamma felice, imprenditrice e influencer. Classe 1990, oggi Susy ha due bimbe piccole, Cristiana e Giordana, nate dal matrimonio col marito Salvatore. Ballerina professionista, la Fuccillo è anche designer del brand Bereshift, da lei stessa fondato, che produce soprattutto costumi da bagno e abbigliamento per la casa davvero glam. Grazie a tutte queste attività, Susy è anche influencer con un ottimo seguito su Instagram. Scopriamo insieme il suo profilo!

Susy Fucillo oggi

Susy Fuccillo oggi

Fisico mozzafiato per Susy Fucillo

Fisico mozzafiato per Susy Fuccillo

Susy Fuccillo, che fine ha fatto la ballerina di Amici? Instagram

Susy Fuccillo è su Instagram dove conta, attualmente, 38.800 follower (QUI il profilo). L’ex aspirante ballerina conquista tutti con i teneri scatti di famiglia in compagnia delle sue piccole Cristiana e Giordana ma anche posando davanti allo specchio mentre indossa le creazioni del suo brand tra bikini super hot e outfit per la casa davvero sexy.

Ecco com'è Susy Fucillo oggi

Ecco com’è Susy Fuccillo oggi

Se per Alessandra Celentano la ragazza, ai tempi di Amici di Maria De Filippi, non aveva il fisico adatto per ballare, oggi è diventata una splendida donna dalle curve mozzafiato. Inoltre, la sua vita è piena di soddisfazioni e successi anche lavorativi. Il brand Bereshift, di cui è anche fondatrice, è stato presentato alla New York Fashion Week.

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Seguici su Instagram