Temptation Island: Carlotta sta con Alessandro e attacca Jessica «Viziata e prevedibile»

Temptation Island: la tentatrice Carlotta attacca Jessica Mascheroni e continua la frequentazione di Alessandro Autera: ecco cosa ha detto

I protagonisti di Temptation Island, a distanza di una settimana dall’ultima puntata del reality, continuano a intrattenere e far discutere il web: in particolare, la tentatrice Carlotta Adacher, che attualmente sta con Alessandro Autera, ha lanciato alcune frecciatine alla ex Jessica Mascheroni. Scopriamo cosa è successo.

Leggi anche: Temptation Island: Alessandro razzista come la ex Jessica? Un VIDEO lo incastra

Carlotta Adacher contro Jessica Mascheroni

Carlotta Adacher, la tentatrice che ha catturato l’attenzione di Alessandro Autera durante Temptation Island, ha commentato, in una recente intervista, l’atteggiamento di Jessica Mascheroni. Secondo la nuova fiamma del milanese, l’ex fidanzata aveva alterato il carattere di Alessandro e lo aveva represso. Ecco cosa ha dichiarato la tentatrice sul suo rapporto con Alessandro:

L’avvicinamento tra me e Alessandro non è arrivato proprio come un fulmine a ciel sereno, dopo pochi giorni dall’inizio del programma è nata subito una simpatia, abbia addirittura discusso per una piccola incomprensione che poi abbiamo chiarito, e da lì ci siamo avvicinati, abbiamo convinciamo a conoscersi […]

Alessandro si nasconde dietro una persona che non è. In realtà io ho conosciuto un ragazzo sensibile generoso e molto intelligente. Forse un po’ egocentrico… ma chi non lo è? Credo che lui abbia fatto un bel percorso a livello personale oltre che alla mia coppia.

Carlotta poi passa a parlare della ex fidanzata Jessica Mascheroni:

Ho cercato di far capire ad Alessandro che annullarsi per un’altra persona non è la scelta migliore, credo che lei (Jessica, ndr) lo abbia un po’ represso in questo […] Mi è sembrata viziata e prevedibile.

Alessandro e la tentatrice Carlotta stanno insieme?

La tentatrice Carlotta, pochi giorno dopo l’ultima puntata di Temptation Island, aveva risposto ad una serie di domande sulla frequentazione con Alessandro: i due stanno insieme? Ecco le varie risposte date dalla ragazza:

Con Alessandro ci stiamo conoscendo, ci sentiamo tutti i giorni, lui è di Milano e io di Roma e per motivi miei personali non riusciamo a vederci, anche se breve la cosa dovrebbe cambiare. Quindi tranquilli, una frequentazione serve a questo, siamo due persone grandi, staremo a vedere come andrà (…)

Alessandro è un ragazzo intelligente, dolce e altruista che come tutti, anche come me, mette uno scudo. Scudo che giorno dopo giorno si è scalfito

Negli ultimi giorni, inoltre, Alessandro ha pubblicato una foto con la tentatrice Carlotta, che li ritrae durante uno dei loro momenti all’interno del villaggio. L’immagine è accompagnata da una dedica:

Non ci sono parole per esprime l’essenza di uno sguardo a cui è riconosciuta quasi una specie di linguaggio universale che in molti han cercato di interpretare. Ma ciò che leggiamo negli occhi di qualcuno non ha bisogno di interpretazione, è il nostro istinto a leggerne il vero significato…

alessandro e carlotta tentatrice dopo temptation island stanno insieme

E voi cosa ne pensate delle parole della tentatrice Carlotta nei confronti di Jessica Mascheroni? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito.

Seguici su Instagram