jessica e alessandro dopo si sono lasciati falò temptation island 2021 cognome

Temptation Island: Alessandro razzista come la ex Jessica? Un VIDEO lo incastra

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Dopo le frasi razziste di Jessica Mascheroni che hanno indignato il web, un nuovo video dell’ex fidanzato Alessandro Autera sta facendo molto discutere: scopriamo cosa è successo e cosa ha detto l’ex protagonista di Temptation Island.

Leggi anche: Jessica e Davide stanno insieme? Le prime foto dopo Temptation Island

Alessandro e Jessica a Temptation Island

La coppia formata da Alessandro e Jessica a Temptation Island è stata molto chiacchierata per il percorso dentro e fuori dal reality. I due ex, infatti, si sono lasciati dopo otto lunghi anni di fidanzamento, di cui due di convivenza.

Ma non solo. Entrambi sono usciti dal reality ”insieme” a due single del villaggio: Davide Basolo e Carolina Adacher. Però, mentre tra Alessandro e la sua tentatrice è iniziata una vera e propria frequentazione. Non si può dire lo stesso di Jessica e il suo tentatore, rimasti per lo più amici e confidenti.

Alessandro e la ex, però, stanno facendo molto discutere il web a causa del comportamento razzista tenuto fuori da Temptation Island. Dopo i commenti shock di Jessica Mascheroni, infatti, un nuovo video di Alessandro Autera sta indignando il web.

Alessandro Autera razzista: VIDEO

Alessandro Autera di Temptation Island, proprio come la fidanzata Jessica, è finito al centro della polemica per via di una frase razzista che ha lasciato senza parole il web. Sui social l’ex fidanzato della Mascheroni si è mostrato, durante una cena con un amico. Ad un tratto però, il richiamo alla preghiera per i fedeli di una Moschea ha attirato l’attenzione del protagonista di Temptation che ha pronunciato una frase inaspettata. Queste le parole di Alessandro:

Ma dove mi hai portato? In mezzo alle scimmie?

Il video è stato riproposto dall’esperta di gossip Deianira Marzano:

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.