Olimpiadi Tokyo 2020, chi è Manfredi Rizza? Età, dove è nato, fidanzata, altezza, Instagram

Manfredi Rizza è medaglia d’argento nel kayak alle Olimpiadi di Tokyo 2020, ma cosa sappiamo di lui? Ecco tutto sulla sua vita privata!

Manfredi Rizza è medaglia d’argento nel kayak alle Olimpiadi di Tokyo 2020. Il grande risultato si unisce alla serie di successi che gli atleti azzurri stanno collezionando in questa competizione mondiale ed è una nuova incredibile emozione per l’Italia intera. Ma chi è Manfredi Rizza? Conosciamolo meglio insieme.

Leggi anche: Marcell Jacobs a Ballando con le Stelle? La moglie rivela tutto

Olimpiadi Tokyo 2020, chi è Manfredi Rizza?

Età e dove è nato

Manfredi Rizza, medaglia d’argento a Tokyo 2020 nel kayak, è nato a Pavia il 26 aprile del 1991. Ha 30 anni.

Altezza

Manfredi Rizza, medaglia d’argento nel kayak a Tokyo 2020, è alto un metro e ottanta centimetri.

Fidanzata

Manfredi Rizza, medaglia d’argento nel kayak a Tokyo 2020, mantiene uno stretto riserbo su quella che è la sua vita privata. L’atleta non condivide informazioni personali quindi non sappiamo molto di lui da questo punto di vista. In compenso, però, in un’intervista ad Azzurri di Gloria si è lasciato sfuggire di avere attualmente una fidanzata. Il campione olimpico non sarebbe dunque single. I social però spifferano qualche particolare in più. Nella vita dell’atleta, almeno dal 2018, ci sarebbe l’amore per la compagna Ginevra. Le loro foto insieme sono tenerissime!

Instagram

Manfredi Rizza, medaglia d’argento nel kayak a Tokyo 2020, è su Instagram dove conta poco più di 3mila follower (ma siamo certi che questo numero sia destinato a crescere esponenzialmente nel giro di poco). Nel feed risulta evidente la grande passione di Manfredi per la canoa e anche l’amore per la fidanzata Ginevra con cui viaggia spesso in giro per il mondo. Lei, per celebrare l’argento dell’amato, ha postato uno scatto di lui con la medaglia accompagnato dalla caption “Ancora una volta immensamente fiera di te” e dall’hashtag #iloveyou. QUI il suo profilo.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!