Myriam Catania - ex marito

Myriam Catania – ex marito

Myriam Catania, chi è l’ex marito Quentin Kammermann? Quanti anni ha e che lavoro fa? Età, figli, altezza, foto, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Quentin Kammermann è il marito, anzi, l’ex marito di Myriam Catania, ma cosa sappiamo di lui?

Myriam Catania e Quentin Kammermann si sono lasciati. L’annuncio ufficiale arriva dal profilo Instagram di lui con un post malinconico ma pieno d’amore. Lei, già ex moglie di Luca Argentero, per ora non ha rilasciato dichiarazioni in merito scegliendo di vivere in silenzio la fine di questo amore sbocciato nel 2016. Ma chi è Quentin Kammermann? Scopriamolo insieme.

Myriam Catania insieme all'ex marito

Myriam Catania insieme all’ex marito

Leggi anche: Myriam Catania e il marito Quentin si sono lasciati, matrimonio al capolinea: l’annuncio sui social

Myriam Catania, chi è l’ex marito Quentin Kammermann?

Età

Quentin Kammermann è nato a Marsiglia il 22 aprile. Non ci sono informazioni sull’anno di nascita.

Altezza

Quanto è alto Quentin Kammermann? Informazione non disponibile.

Quentin Kammermann

Quentin Kammermann

Che lavoro fa Quentin Kammermann?

Quentin Kammermann, l’ex marito di Myriam Catania, di lavoro fa il pubblicitario.

Figli

Myriam Catania e Quentin Kammermann hanno un figlio, Jacques, nato dai loro quattro anni d’amore. A giudicare dalle parole che Quentin affida a Instagram per annunciare la loro separazione, pare che ci siano i presupposti per rimanere in buoni rapporti anche per il bene del piccolo:

Dopo averci pensato tanto e aver fatto tanti tentativi di far funzionare la nostra relazione, io e Myriam abbiamo capito che non possiamo più crescere come una coppia. Le fondamenta biculturali della nostra coppia ci hanno arricchito incredibilmente e stimolato su tanti piani. La vita ha benedetto il nostro amore con il più incredibile dei bambini ed entrambi ci sentiamo onorati e portati a sostenere i suoi sogni insieme come una famiglia.

Myriam Catania con l'ex marito Quentin Kammermann e il figlio Jaques

Myriam Catania con l’ex marito Quentin Kammermann e il figlio Jaques

Instagram

Quentin Kammermann è su Instagram dove conta solo 2.515 follower anche perché ha scelto di mantenere il proprio profilo. Nonostante questo, le storie Ig in cui il pubblicitario francese dice addio alla sua Myriam hanno fatto comunque il giro del web. Ecco la chiosa di Quentin che ricorda con affetto e malinconia questo grande amore giunto purtroppo al capolinea:

A marzo 2016, non c’erano farfalle nel mio stomaco, ma aquile. E sì piccola, hanno volato alto. Non avrei mai immaginato che l’amore potesse avere dei confini emozionali così intensi. Ci sentiamo così grati con tutti voi che ci avete espresso il vostro supporto. E vi chiediamo privacy e spazio per l’inizio di questa nuova vita.

Clicca QUI per scoprire il suo profilo Instagram.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.