Britney Spears, il mistero si infittisce: «Spariti milioni di dollari dal suo conto»

Cosa è successo al conto di Britney Spears? Sembrano spariti diversi milioni di dollari, ma chi li ha presi? Scopri i dettagli all'interno!

L’amara e triste vicenda che riguarda Britney Spears purtroppo non accenna a migliorare. L’avvocato della popstar, Matthew Rosengart, ha da poco svelato che ci sarebbero dei movimenti sospetti riguardo al conto della cantante. Inoltre, il legale ha fatto sapere formalmente al Giudice di voler rimuovere Jamie Spears – padre della popstar – dai tutori ufficiali di Britney. Ma cosa è successo al suo patrimonio?

Leggi anche: Britney Spears, dopo il padre, ha problemi anche con la sorella Jamie Lynn: ecco cosa è successo

Britney Spears: spariti milioni di dollari dal suo conto

Secondo quanto si apprende dal The Sun, la co-tutrice Jodi Montgomery e il team medico di Britney Spears sarebbero consci che non sia negli interessi della reginetta del pop che suo padre Jamie prenda decisioni in merito alla sua vita:

La sig.ra Montgomery e il team medico della sig.ra Spears concordano sul fatto che il sig. Spears non resti il conservatore della tutela.

L’avvocato di Britney, comunque, ha chiesto ai commercialisti di indagare sulle finanze della sua assistita poiché si avvertono dei movimenti sospetti nel suo conto in banca:

Sono scomparsi molti soldi. Britney Spears ha guadagnato milioni che il suo avvocato crede non siano stati contabilizzati e la popstar non sa dove siano finiti. Gli avvocati del padre non hanno saputo rispondere a queste domande. Se il suo denaro è stato rubato o utilizzato in modo illegale, si aprirà un altro caso. Il tutore e il suo team non possono utilizzare il conto bancario di chi è tutelato come se fosse un bancomat. Per utilizzare i soldi di una persona sotto tutela ci sono molti protocolli messi in atto che devono essere seguiti. Se questi non fossero seguiti correttamente sarebbe un reato. Il carcere è dietro l’angolo se le finanze di Britney fossero state gestite in maniera illegale.

E ancora, sul patrimonio di Britney Spears si legge:

L’attuale patrimonio della Spears è incredibilmente basso rispetto all’enorme fortuna che dovrebbe aver accumulato negli ultimi anni tra tour e residenze. Il patrimonio netto di Britney Spears è davvero irrisorio. Nessuno sa come Britney avrebbe gestito i suoi soldi se non fosse stata sotto tutela, ma di sicuro l’avrebbe fatto meglio di suo padre. Adesso dovrebbe avere in banca 57 milioni, molti meno di colleghi meno famosi e che hanno venduto meno album e biglietti di lei.

Che fine hanno fatto questi soldi? Chi li ha presi indebitamente? Qualche idea i fan se la sono fatta, ma occorrerà attendere l’esito delle indagini.

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Seguici su Instagram