Temptation Island, Manuela e Luciano pronti a fare il grande passo: la confessione

Dopo Temptation Island: Manuela Carriero e Luciano Punzo non si sono mai separati e la coppia adesso è pronta a fare il grande passo

Manuela Carriero e Luciano Punzo sono la coppia più amata dell’ultima edizione di Temptation Island: del resto non era mai successo che una fidanzata perdesse la testa per uno dei tentatori, lasciando la propria relazione tossica e iniziandone subito un’altra. Anzi il programma aveva abituato i telespettatori al ritorno delle coppie ”nonostante tutto” e forse proprio per questo la relazione di Manuela e Luciano continua ad accumulare fan e consensi. La coppia, inoltre, non ha mai nascosto l’intenzione di fare sul serio e nell’ultima dichiarazione della ragazza si arriva a parlare anche di metter su famiglia. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Leggi anche: Temptation Island: chi è Valeria Iacomino, ex fidanzata di Luciano? Figlia, lavoro, FOTO

Manuela e Luciano dopo Temptation Island: la polemica sulle sponsorizzazioni

Manuela e Luciano, dopo Temptation Island, non hanno smesso un attimo di emozionare i loro fan con continui aggiornamenti sulla loro relazione e sul loro amore. La coppia, infatti, dalla fine della messa in onda del reality non si sono mai separati e girano in un lungo e in largo per l’Italia, per il lavoro da modello del ragazzo e non sono mancate le numerose sponsorizzazioni.

Molti utenti, per questo motivo, hanno duramente attaccato la coppia. Accusata di fingere un amore per business e lavoro. Ma la replica non è tardata ad arrivare e Luciano ha risposto per le rime a chi non crede nel suo amore per Manuela:

Dopo quest’ultima spiegazione non risponderò più a nessun commento negativo. La mia storia con Manuela è vera, per chi la vuole seguire mi fa solo piacere perché tantissime persone mi scrivono tante cose belle, non ho mai mentito in vita mia, non l’ho mai fatto, non mi interessa di fare pubblicità, televisione, tutte queste cose così.

Perché dovete pensare che sia tutto finto? Tra noi c’è un sentimento reale. Non voglio nemmeno replicare a chi dice che sono pagato. Quindi smettetela di dire che sono un attore, da ora non commenterò nemmeno più queste falsità sul mio conto e quello di Manuela.

Manuela parla di famiglia e convivenza

Dopo lo sfogo di Luciano, la protagonista di Temptation Island, Manuela Carriero, ha rilasciato alcune importantissime dichiarazioni sul futuro della sua storia:

Una famiglia con Luciano? Il mio sogno è avere una famiglia unita e felice. Se tutto va bene certo che sì.

Siamo in giro proprio per via del lavoro di Luciano. Lui è un modello e domani ha uno shooting. Io dopo aver lasciato il mio lavoro a tempo indeterminato per seguire il mio ex non ho più trovato un lavoro stabile.

Per quanto riguarda la convivenza: sì ci stiamo organizzando

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sulla coppia, nata a Temptation Island, formata da Manuela e Luciano!