Tommaso e Valentina un mese dopo Temptation Island: la tentatrice Giulia li smaschera

Valentina e Tommaso non sono tornati insieme ma la tentatrice Giulia li smaschera: ecco cosa è successo un mese dopo Temptation Island

Durante l’ultima puntata di Temptation Island, i telespettatori hanno scoperto come è andata a finire per la coppia formata da Tommaso e Valentina e la versione della tentatrice Giulia. Sono tornati insieme? Chi dice la verità? Scopriamo insieme tutti i dettagli!

Leggi anche: Manuela e Luciano stanno insieme dopo Temptation Island «Siamo fidanzati» FOTO

Un mese dopo: Valentina e Tommaso stanno ancora insieme?

La storia di Valentina e Tommaso ha continuato a sorprendere anche durante l’ultima puntata di Temptation Island: cosa è successo un mese dopo le registrazioni? In realtà non è chiaro quale sia la verità. Mentre Valentina sostiene di essere ben lontana dall’intenzione di tornare con l’ex fidanzato, Tommaso ha rivelato di aver avuto dei rapporti sessuali con la ex e di star preparando il terreno per tornare insieme. Ecco cosa ha dichiarato Valentina:

Dopo il falò sono stata male. A caldo ho incamerato tutto in maniera fredda. In verità ero sconvolta, disgustata e scioccata. Però non volevo dargli la soddisfazione di piangere. Quando siamo tornati a casa lui voleva vedermi per parlare.

Lui mi ha scritto che mi pensava e io gli ho detto che mi faceva schifo e repulsione. Dopo dei giorni ci siamo visti e, io non lo sapevo, era il giorno in cui lui è andato a vedere Giulia.

Lui è crollato, ha pianto, si è pentito e mi ha detto che voleva stare con me. Ha mandato un messaggio a Giulia dicendo che il suo cuore apparteneva a me. Lui anche ora vuole tornare con me, ma io no…

Successivamente c’è stata la versione di Tommaso, molto distante da quella riportata dalla presunta ex fidanzata:

Appena sceso dall’aereo io le ho scritto che volevo vederla. Io ho parlato anche con Giulia, ma con lei non c’è stato niente, non era una relazione. Poi ho detto a Valentina che io volevo ancora lei.

Giulia fisicamente mi piace, ma non ha nulla che mi piace a me di una donna. A me piacciono le donne grandi poi. Io sento di stare ancora con Valentina, la amo.

Sono molto pentito e farò di tutto per tornare con lei. Poi ci siamo visti una seconda volta con Vale e ci siamo baciati, insomma siamo stati intimi… Si ok abbiamo fatto l’amore. Abbiamo una magia noi… un incastro

Ricapitolando: secondo Valentina, il fidanzato Tommaso, subito dopo Temptation Island sarebbe corso a cercare rimedio, resosi conto di essere ancora perdutamente innamorato di lei. La donna rivela che la tentatrice avrebbe provato ad avere un rapporto fisico con Tommaso, che lui avrebbe rifiutato, in quando innamorato di lei. Inoltre Valentina ribadisce di non volere tornare con lui, ma ”il presunto ex” la smaschera dicendo di essere stati già a letto insieme. Peccato che la versione della tentatrice Giulia sia un ”tantino” diversa…

La versione della tentatrice Giulia

Durante lo speciale di Temptation Island, dedicato al mese dopo di Valentina e Tommaso, la tentatrice Giulia ha avuto la possibilità di replicare e rivelare la sua versione dei fatti:

Appena siamo usciti lui mi ha cercata subito. Mi diceva che voleva me e che desiderava vedermi al più presto. Così è venuto a casa mia e siamo stati insieme ed è rimasto anche la notte.

Continuava a dirmi che voleva soltanto me e non voleva tornare con Valentina. Non è successo nulla di intimo, anche se lui voleva. A me diceva proprio che non voleva più Valentina.

Assicuro che ha tentato di avere un rapporto, ma io ho frenato. Aveva dei progetti che stava facendo per me e lui, anche di New York

E voi a quale versione credete? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito!