Arisa: perché non sarà ad Amici 2021? Tutta colpa sua

Amici 2021: Arisa è rimasta senza lavoro: perché non sarà più un'insegnante del talent? Il motivo riguarda il comportamento della cantante che

La presenza di Arisa, nel cast di professori di Amici 20, aveva avuto grande successo e consensi da parte del pubblico a casa, ma purtroppo non sarà così per la prossima edizione 2021. Il motivo? Pare c’entrare il comportamento della cantante. Scopriamo cosa è successo.

Leggi anche: Amici 2021: quando inizia? Tutte le novità, data e cast

Arisa fuori da Amici 2021

Ormai è ufficiale, salvo ripensamenti dell’ultima ora, Arisa non farà più parte del cast di Amici 2021. La cantante, che nella passata edizione è stata grande protagonista come insegnante di canto, non è riuscita a confermare il suo ruolo in cattedra.

Cosa è successo?

Secondo l’informatissimo Mattia Buonocore, che ne ha parlato su DavideMaggio.it, la causa del saltato accordo tra Arisa e Amici non sarebbe da imputare al talent o alla mancata intenzione di Maria De Filippi di confermare la cantante. Il motivo, infatti, va da ricercare nella comportamento dell’artista.

Arisa, inizialmente era in lizza per ben due programma: Amici 2021 e Pekin Express. La cantante era interessata a partecipare ad entrambi, ma per poter prender parte al programma di Sky Uno sarebbe dovuta assentarsi nei primi mesi nella scuola del talent. Per questo motivo, non con pochi dubbi, la prima scelta di Arisa era stata rimanere ad Amici e anche con un importante compenso: si parla di 200mila euro.

Tutto risolto, quindi, se non fosse che, poco dopo, Arisa avrebbe fatto nuovamente un passo indietro. Questa volta per motivi personali. E a quel punto Maria De Filippi ha preso nuove decisioni: Lorella Cuccarini è passata al canto, mentre Raimondo Todaro è diventato un nuovo insegnante di danza. All’ennesimo ritorno di Arisa, quindi, le carte erano ormai state rimescolate e messe in tavola!

E voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima le news in merito!

Seguici su Instagram