Amici 2021: quando inizia? Tutte le novità, data e cast

Amici 2021 in anticipo: quando inizia? La scuola di Maria De Filippi rivoluziona la data di inizio, cambia il cast dei professori e non solo..

Mentre gli allievi dell’ultima edizione di Amici continuano a collezionare meriti e successi, si inizia a parlare della nuova edizione 2021, che dovrebbe arrivare molto prima del previsto: scopriamo quando inizia e tutte le novità sul cast in rivoluzione!

Leggi anche: Maria De Filippi, prima volta in tv: chi era la conduttrice sostituita ad Amici? VIDEO

Amici 2021: quando inizia?

Secondo le ultime indiscrezioni, trapelate dal sito di Davide Maggio, la la nuova edizione di Amici 2021 2022 dovrebbe andare in onda in anticipo. Solitamente le lezioni nella scuola di Maria De Filippi sono sempre partite a novembre, ma quest’anno l’intenzione sarebbe diversa. Quando inizia, quindi, Amici 2022? Il talent, proprio come una vera scuola potrebbe iniziare a settembre! Ecco cosa rivela Davide Maggio:

La campanella quest’anno suonerà prima negli studi Elios. DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi un’inattesa notizia sul futuro di Amici di Maria De Filippi, non trapelata durante la presentazione dei palinsesti fatta da Piersilvio Berlusconi.

Il talent show di Canale 5 dovrebbe partire ben prima di fine novembre, come d’abitudine negli ultimi anni, con gli appuntamenti del sabato pomeriggio e del daytime

Amici 2021 cast: tutte le novità

Rivoluzione in vista per il cast di Amici 2021. Non tutti i professori e giudici della passata edizione, infatti, pare saranno confermati. E alcuni sono destinati ad un inaspettato cambiamento.

  • Arisa lascerà la cattedra di canto, dopo un mancato accordo con la produzione. Come riportato da Chi, a prendere il suo posto potrebbero essere Alberto Urso o Lorella Cuccarini, che da docente di ballo passerebbe alla categoria canto
  • In sostituzione alla Cuccarini, che lascerebbe vuoto la cattedra di ballo, è pronto a subentrare Raimondo Todaro, che dopo 16 anni ha lasciato Ballando con le stelle
  • Per quanto riguarda la giuria, inoltre, pare che Stefano De Martino non sarà più presenti per altri impegni lavorativi e al suo posto potrebbe arrivare un’altra ex allieva 
  • Giulia Stabile, invece, sarà tra i ballerini professionisti

Amici: come partecipare ai casting?

Gli interessati a partecipare ai casting Amici 2022, quindi, devono affrettarsi. Per partecipare basta visitare il sito internet WittyTv, canale ufficiale dei programmi prodotti dalla Fascino PGT. Dal sito, cliccando su Casting e poi su Amici si accede al modulo online da compilare per candidarsi alle selezioni!

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima la data ufficiale di quando inizia Amici 21 e tutte le news in merito!