Valentina e Tommaso: cosa ne pensa la mamma di lui? «Ha pianto per giorni»

Temptation Island, Valentina Nulli Augusti rivela la reazione della mamma dell'ex fidanzato Tommaso Eletti, sua coetanea: come l'ha presa?

Continuano i retroscena della ex coppia di Temptation Island, formata da Tommaso Eletti e Valentina Nulli Augusti: la 39enne, durante un’intervista, ha rivelato dei dettagli inediti e parlato della mamma del suo ex fidanzato. Scopriamo tutti i dettagli.

Leggi anche: Temptation: Jessica ha un nuovo fidanzato, ma non è Davide Basolo (FOTO)

Valentina e Tommaso sono tornati insieme? Lei nega

Valentina di Temptation Island, nonostante le continue dichiarazioni d’amore dell’ex Tommaso, ha ribadito di non avere intenzione di tornare insieme al ragazzo. Ecco cosa ha dichiarato, durante una diretta:

Non mi aspettavo assolutamente che lui mi avrebbe fatto una cosa del genere. Non voleva partecipare e non si sentiva pronto. Ho insistito io per andarci e lui stava benissimo a fare la vita che facevamo.

Stavamo chiusi in casa per il lockdown e per lui era la situazione ideale. Mai mi sarei aspettata di ritrovarmi in questa spirale di gelosia e poi quello che ha combinato.

Lui si metteva a piangere a pensare di entrare nel programma e vedermi con altri ragazzi. Follia pura, lui si è sentito tradito da me, folle. Ha fatto quelle cose per la sua testa che non c’è, si è trasformato nel peggiore dei modi. Lui è impazzito completamente, pensava che l’avessi tradito con i tentatori

E sulla possibilità di un ritorno, come molti sospettano, Valentina è stata chiara:

Non sto più insieme a Tommy. Mi ha deluso troppo, non ho mai subito tradimenti. La verità è che non accetto le corna, non le contemplo. Tommaso è tornato, ma non mi fido più, non mi merita. Ragazzi non farò la crocerossina. Però non tolgo i post con lui perché abbiamo avuto una storia bella. Tra noi c’era molta chimica fisica e avevamo tante cose in comune.

La reazione della mamma di lui

Valentina, sempre durante la sua diretta Instagram, ha poi parlato della reazione della mamma di Tommaso. La signora Eletti è una coetanea dell’ex protagonista di Temptation Island e prima del programma aveva un ottimo legame con la nuora. Ecco cosa ha rivelato Valentina:

La mamma era nera, delusissima, ha pianto due giorni. Io e lei abbiamo un rapporto molto bello, siamo anche coetanee. Parliamo di una donna molto intelligente.

Dopo il programma è rimasta delusissima e mi ha detto che suo figlio ha sbagliato al 100% dopo quello che io ho fatto per lui

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima le news in merito e non solo!

Seguici su Instagram