Il contadino cerca moglie 2021: quando va in onda? Protagonisti e canale

Il contadino cerca moglie 2021 torna con la sua quinta edizione: chi sono i nuovi protagonisti, quando va in onda, dove vederlo in tv

Il contadino cerca moglie torna con la sua quinta edizione nel 2021 con dei nuovi incredibili protagonisti: scopriamo quando va in onda, i dettagli e dove vederlo in tv!

Leggi anche: Georgina e Ronaldo come le Kardashian, reality su Netflix: quando inizia?

Il contadino cerca moglie: come funziona?

Come funziona il fortunato reality de Il contadino cerca moglie? Il format prevede che cinque contadini single, provenienti da tutta Italia, si mettano in gioco, in cerca dell’anima gemella, convivendo con tre ragazze nelle proprie proprietà. Le ragazze in gioco, in caso di lieto fine, sono disposte per amore del loro contadino ad abbandonare tutto e trasferirsi in campagna.

Il contadino cerca moglie 2021: chi sono i nuovi protagonisti? Contadini e single

Ecco chi sono i cinque nuovi protagonisti de Il contadino cerca moglie 2021:

Martino Rivadossi

Il contadino protagonista del reality ha 39 anni e vive in provincia di Brescia, più precisamente in Val Camonica. In passato aveva lavorato come boscaiolo e poi negli impianti sciistici.

Ora ha aperto una azienda agricola in cui alleva prevalentemente bovini. Il suo sogno è aprire una malga tutta sua per creare il formaggio insieme alla sua futura compagna. Di seguito il suo Speed Date, nel quale Martino, come gli altri protagonisti de Il contadino cerca moglie, incontrerà cinque single di cui potrà sceglierne solo tre:

Emanuele Occhipinti

Il secondo contadino protagonista ha 30 anni e vive a Ragusa. Per anni aveva lavorato come operaio, ma a causa della morte prematura del padre ha deciso di prendere in mano l’azienda agricola di famiglia. Oggi alleva bovini e gli asinelli ragusani. La sua speranza, dato che è molto sensibile e dolce, è quella di trovare una ragazza che abbia voglia di costruire una famiglia con lui. Eccovi il suo Speed Date:

Michele Totaro

Il terzo contadino ha 21 anni e vive in provincia di Foggia. Legato alla sua terra, il Gargano, il ragazzo si prende cura degli animali, in particolare vacche podoliche e capre garganiche allevate allo stato brado, alle quali ha dato anche un nome. Il suo sogno è di aprire una masseria e di trovare una ragazza che abbia la sua stessa passione per la terra e per gli animali. Di seguito il suo Speed date:

Lorenzo Bracci

Il quarto protagonista de Il contadino cerca moglie ha 35 anni e vive in provincia di Arezzo. È un apicoltore e olivicoltore. La sua passione più grande sono le api. Il ragazzo, sorridente e ironico, sogna una donna in grado di capirlo e di apprezzare la vita semplice immersa nella natura. Ecco il suo Speed date:

Marco Malaspina

Il protagonista più ”vecchio” dell’edizione 2021 è Marco. Il contadino, infatti, ha 44 anni ed è un coltivatore di mais, barbabietole, orzo, grano e luppolo. Vive nella tenuta di famiglia, una cascina di età napoleonica, dove produce birra con il suo Birrificio Contadino. L’uomo, dolce e dotato di grande empatia, sogna una donna che condivida con lui la vita quotidiana e la villa disabitata che gli ha lasciato in eredità lo zio. Il suo Speed date:

Il contadino cerca moglie 2021: quando va in onda? Dove vederlo in tv

Le prime due puntate de Il contadino cerca moglie 2021 sono già andate in onda sulla piattaforma streaming a pagamento Discovery Plus. Ogni nuova puntata verrà caricata sul sito una volta a settimana il venerdì.

In autunno, però, sarà possibile seguire il reality anche in chiaro sul canale NOVE. 

Seguici su Instagram