Barbara Capponi figli: il rimpianto e la gioia dei nipoti (FOTO)

Barbara Capponi, conduttrice di Unomattina, rivela perché non ha avuto figli dall'ex marito e parla dei nipoti Riccardo e Ludovica FOTO

Barbara Capponi, conduttrice di Unomattina Estate, si è confidata, in una lunga intervista a Diva e Donna, e ha rivelato alcuni aspetti inediti della sua vita privata: dal matrimonio finito, il perché non ha avuto figli, al rapporto speciale con i suoi nipoti. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Leggi anche: Barbara Capponi: età, Miss Italia, Ballando con le stelle, altezza, Instagram

Barbara Capponi: matrimonio finito

Intervistata da Diva e Donna, Barbara Capponi si è lasciata andare ad una serie di confidenze sulla sua vita privata: partendo dalla conferma della separazione e della fine del suo matrimonio con l’ex marito Pietro Forconi e i motivi di questa scelta.

In merito alla separazione, la conduttrice di Unomattina Estate ha deciso di far chiarezza, dato che per molti la donna risultava ancora sposata. Il matrimonio tra la Capponi e il marito, in realtà, è finito da un pezzo, più precisamente dal 2017 e oggi Barbara è felicemente single.

Ecco cosa ha dichiarato la giornalista sulla sua storia con Pietro Forconi e il motivo della separazione:

Una lunga storia, la nostra. Lui mi è sempre stato molto vicino, anche nel lavoro, poi le strade si sono divise. Qualcosa si era spento dentro di noi

Barbara Capponi figli: perché non ne ha avuti? Il rimpianto

Barbara Capponi non ha avuto figli dal suo passato matrimonio e interrogata sui motivi di questa scelta, ha spiegato che è molto pentita di non averne avuti. Ecco cosa è successo e perché non ne ha:

Succede che sposti sempre più in là il momento giusto per farlo e poi, quando arriva, purtroppo non viene. È stato un grande dispiacere, ma non posso farci niente. Da credente devo pensare che c’è per me un altro disegno in questa vita

I nipoti Riccardo e Ludovica: come figli

La giornalista e conduttrice di Unomattina Estate, Barbara Capponi, nonostante non abbia avuto figli e non abbia potuto realizzare il desiderio di essere madre ha precisato di avere molto affetto intorno. A non farla sentire mai sola, infatti, ci pensa la vicinanza dei suoi due nipoti Riccardo e Ludovica, con cui ha un rapporto molto speciale e a cui è molto legata.

barbara capponi nipoti figli

barbara capponi nipoti figli

Cosa ne pensate delle parole di Barbara Capponi? Restate aggiornati con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo.

Seguici su Instagram