Kate Middleton e Camilla sono in guerra: la regina e la moglie di William non si sopportano (e spunta il fantasma di Diana)

Cosa succede fra Kate Middleton e Camilla Parker Bowles? Le due donne sarebbero in guerra: ma perché? I dettagli a seguire...

Tempo di (altri) scandali a Buckingham Palace: Kate Middleton e Camilla Parker Bowles sarebbero in guerra! A quanto pare le due donne non si sopportano e il fantasma di Diana Spencer si fa sempre più ingombrante. Ma cosa sta succedendo in Inghilterra?

Non solo Meghan Markle e Harry Windsor preoccupano la Famiglia Reale; ora anche la moglie di William e la Regina Consorte di Re Carlo III ci mettono il carico: sembra che i rapporti fra le due donne abbiano iniziato a essere tesi dal giorno della cerimonia di incoronazione del nuovo Sovrano; a quanto pare – una fonte vicina alla Royal Family – ha assicurato che Camilla Parker Bowles sarebbe molto gelosa di Kate Middleton. Ma perché?

Sembra che la moglie di William sia stata la preferita dalla Regina Elisabetta, ormai defunta. I giornali scandalistici inglesi, infatti, in questi giorni hanno riportato alcuni pettegolezzi secondo i quali Kate avrebbe addirittura tirato in ballo sua suocera durante uno sfogo. Ecco cosa leggiamo sui tablod britannici: ”Loro due continuano a non andare d’accordo e questo dispiace molto a Carlo. Kate avrebbe anche detto ‘io non sono Diana e non si libererà di me‘”.

Anche il settimanale Nuovo, poi, ha ripreso il gossip. Ma cosa sta succedendo alla Famiglia Reale? I rumors sugli attriti fra Camilla e la moglie di Kate arrivano anche dagli Stati Uniti: Radar On Line, infatti, ha pubblicato alcune voci che ricorrono spesso a Palazzo. Una fonte vicina ai Windsor ha dichiarato quanto segue: “I rapporti erano tesi già prima della morte di Elisabetta, ma adesso tutto è precipitato. La faida riguarda più fattori, pare infatti che la Parker Bowles abbia anche fatto delle richieste fastidiose sui genitori di Kate”.

Cosa succede fra Kate Middleton e Camilla Parker Bowles?

La fonte vicina alla Famiglia Reale, poi, ha aggiunto quanto segue sui presunti attriti fra Kate Middleton e Camilla Parker Bowles: “Visto l’origine non nobile dei Middleton, la donna voleva che usassero l’ingresso della servitù quando visitavano Kensington Palace. Ma non è tutto: la sovrana avrebbe anche costretto Kate ad inchinarsi.Una fonte di palazzo ha detto: ‘La sovrana non riesce a smettere di gongolare ed è determinata a rendere la vita di Kate un incubo”.

E non è finita qui; ecco cos’altro apprendiamo dal magazine: “Qui sappiamo tutti che le due non vanno d’accordo e circolano molte voci su questa guerra familiare. Una richiesta che non è piaciuta a William e Kate è che la matrigna voleva che i suoi figli, Laura e Tom , ricevessero il cavalierato o altri onori, come si conviene ai discendenti della sovrana britannica. William e Kate si sono opposti, ma sentivano di avere poche possibilità di successo. Per il momento, Charles e la moglie hanno tutte le carte in mano per prendere queste decisioni’. William ovviamente è dalla parte della moglie ed è del suo stesso parere su molte questioni che riguardano gli attuali sovrani d’Inghilterra”.

Cosa succederà ora? Al momento la situazione pare essere davvero tesissima! A preoccupare Bukingham Palace, inoltre, anche il rapporto – per alcuni giunto al termine – fra Harry Windsor e Meghan Markle. Perché? Alcuni assicurano che i due siano prossimi alla separazione: cosa sta succedendo?

Harry e Meghan Markle sono prossimi al divorzio?

Harry e Meghan Markle sono stati al centro dell’attenzione mediatica per l’incidente avuto a New York negli scorsi mesi; oggi però gli ex Duchi del Sussex sono tornati a far parlare di sé per via della loro presunta crisi di coppia. Stando alle indiscrezioni dei più informati, infatti, il fratello di William Windsor avrebbe già chiamato i suoi legali, oltre ad aver affittato ben due stanze in due diversi resort di lusso, per stare lontano da sua moglie nei momenti di maretta.

Sembra che gli indizi sulla distanza fra Harry e Meghan Markle siano moltissimi: secondo i media – italiani e non – l’ex attrice non sarebbe stata al fianco del marito come avrebbe dovuto, durante la presentazione del suo libro Spare. Inoltre, come sappiamo, non era all’incoronazione di Re Carlo III, un evento significativo per il Regno Unito e per la Famiglia Reale Inglese, oltre che – ovviamente – per il secondo figlio del Sovrano e Diana.

Seguici su Instagram