Sandokan, la serie con Can Yaman cambia data: ecco quando esce

Sandokan salta e cambia data per le riprese: quando esce la serie con Can Yaman? Dove andrà in onda? Lo scontro con Luca Argentero

Sandokan, il remake dell’amata serie tv, che avrà come protagonista l’attore turco Can Yaman slitta e cambia data d’uscita: scopriamo cosa è successo e quando esce.

Leggi anche: Sandokan: quante puntate, attrice Marianna, canale, riprese, Luca Argentero

Sandokan: quando esce? Le riprese nel 2022

La serie tv Sandokan con Can Yaman salta di ben un anno. Nonostante l’attore turco avesse lasciato intendere che mancava davvero poco alla data di uscita, le riprese sono state rinviate al 2022. Dopo un rinvio iniziale, che doveva essere momentaneo, l’inizio delle riprese della storica saga è fissato ufficialmente per il prossimo anno. 

Quante puntate?

Le puntate della serie tv Sandokan saranno complessivamente otto e ognuna durerà circa 50 minuti.

Dove andrà in onda la serie con Can Yaman?

Il remake della fortunata fiction doveva essere destinato a Rai o Mediaset, ma nelle ultime settimane si sono fatte altre ipotesi. La serie tv con Can Yaman potrebbe, infatti, sbarcare in streaming, su Netflix o Amazon Prime.

Sandokan: perché è stato rinviato? C’entra Luca Argentero?

I presunti motivi che starebbero rimandando le riprese della serie, sarebbero da cercare in un mancato feeling dell’attore con il  collega Luca Argentero. Quest’ultimo è stato scelto per ricoprire il ruolo di Yanez, il braccio destro di Sandokan.

Luca Argentero

Luca Argentero

Stando a quanto si legge sulla rivista Nuovo, diretta da Riccardo Signoretti, i due attori si sarebbero incontrati di recente in Puglia, ma non si sarebbero neppure salutati. Si parla di una vera e propria rivalità tra i due, che dovrebbero ricoprire i ruoli principali nel remake della serie tv. Per questo motivo le riprese sarebbero attualmente ferme.

Restate aggiornati con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news su quando esce la serie tv Sandokan con Can Yaman.

Seguici su Instagram