Federica Aversano torna a Uomini e Donne: ma non sarà una tronista

Federica Aversano sarà una delle nuove troniste di Uomini e Donne? Maria De Filippi ha scelto per lei un ruolo diverso che la renderà una delle protagoniste fisse del programma.

Federica Aversano, ex corteggiatrice di Matteo Ranieri, tornerà a settembre a Uomini e Donne ma non nel ruolo di nuova tronista, come molti fan auspicavano: scopriamo cosa ha deciso per lei Maria De Filippi.

Leggi anche: Matteo e Valeria si sono lasciati, Ranieri vuota il sacco dopo Uomini e Donne (FOTO)

matteo corteggiatrice federica uomini e donne bacio

Foto di @uominiedonne [IG]

Federica Aversano a Uomini e Donne

Federica Aversano tornerà a Uomini e Donne. A lanciare la notizia è il sito MondoTv24 secondo cui la giovane si starebbe preparando a un ritorno in grande stile da protagonista del dating show condotto da Maria De Filippi. A sorpresa, però, l’ex corteggiatrice di Matteo Ranieri non tornerà nel ruolo di nuova tronista.

Federica, infatti, dovrebbe entrare a far parte del parterre del trono over. La scelta di Maria potrebbe dipendere dal particolare successo riscosso dalla ragazza nei cavalieri del trono over durante l’edizione scorsa. In molti, infatti, avevano chiesto la possibilità di conoscere la ragazza. Tra tutti, due ex fidanzati di Ida Platano: Alessandro e lo storico Riccardo Guarnieri. 

Per il momento, la produzione di Uomini e Donne non ha confermato la notizia e neanche la Aversano ha distribuito anticipazioni.

Uomini e Donne: chi è Federica Aversano? Età, Matteo Ranieri, figlio, ex compagno, Instagram

La nuova presunta protagonista del trono over di Uomini e Donne – come già detto – è stata la prima corteggiatrice che ha attirato l’attenzione del tronista Matteo Ranieri e del pubblico a casa. La ragazza è arrivata fino al giorno della scelta, ma Ranieri le ha preferito la rivale Valeria Cardone. 

Federica Aversano ha 28 anni viene da Napoli e ha ben due lauree, in Scienze Politiche e Giurisprudenza. Nonostante la giovane età, Federica ha un figlio che si chiama Luciano avuto dalla relazione con l’ex fidanzato Danilo.

uomini e donne federica

Foto di @uominiedonne [IG]

Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

ued federica

E voi cosa ne pensate di Federica Aversano e del suo ritorno nel trono over di Uomini e Donne? In attesa di nuove informazioni restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news su Federica Aversano e le anticipazioni sulla nuova tronista di Uomini e Donne.

Seguici su Instagram