Levante: chi è il fidanzato Pietro Palumbo? Lavoro, foto, Instagram

Levante: chi è il fidanzato Pietro Palumbo? Che lavoro fa? Tutti i dettagli sul nuovo amore della cantante siciliana: prima FOTO DI COPPIA

La cantante Levante, a distanza di più di un anno dalla prima dichiarazione sul suo misterioso fidanzato Pietro Palumbo, ha deciso di condividere le prime foto del suo amore a volto scoperto. Scopriamo tutti i dettagli sul compagno della cantante siciliana.

Leggi anche: Diodato, dopo Levante, sta con una cantante di Sanremo Giovani? (FOTO)

Levante: chi è il fidanzato?

Durante il penultimo Festival di Sanremo, che l’aveva vista protagonista assoluta con la sua Tikibombom, Levante aveva parlato di Pietro Palumbo per la prima volta, senza però rivelarne il nome:

 Il mio fidanzato è siciliano, ha gli occhi azzurri e non fa parte del mondo della musica

A distanza di un anno, però, Levante ha deciso di mostrare il suo amore sui social. 

Pietro Palumbo: chi è il fidanzato di Levante? Lavoro, foto e Instagram

Pietro Palumbo, nonostante la cantate non lo abbia mai presentato ufficialmente alla sua fan base, è il misterioso fidanzato di Levante. Nella vita è un avvocato ed è molto lontano dai riflettori e dalla vita da artista. Negli ultimi giorni, la cantante siciliana, dopo più di un anno, ha deciso di mostrare il volto del suo affascinante fidanzato sul suo profilo Instagram, pubblicando alcuni scatti delle loro vacanze.

levante fidanzato pietro palumbo

Potete trovare il profilo Instagram del fidanzato di Levante cliccando QUI.

Levante: con chi stava prima? Ex marito e Diodato

Levante, nonostante i suoi trentaquattro anni compiuti a maggio, ha già un matrimonio alle spalle: la cantante di Sirene, infatti, era sposata con Bob Cornelius Rifo, nome d’arte di Simone Cogo, musicista, dj e produttore di The Bloody Beetroots. Il loro matrimonio è durato ben poco, ma l’artista non ha mai voluto raccontare i motivi della rottura. La caratterista di Cornelius è quella di nascondersi sempre dietro una maschera: non esistono, infatti, in rete, foto che lo ritraggano a volto scoperto.

Bob Cornelius Rifo

Bob Cornelius Rifo

Dopo Simone Cogo, Levante ha vissuto due intensi anni d’amore con un altro collega, il più noto Diodato. La loro storia è terminata pacificamente e i due sono in ottimi rapporti.

Levante e Diodato

Levante e Diodato

Restate aggiornati con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del mondo dell’arte e della tv!

Seguici su Instagram