Giulia De Lellis e Carlo Beretta incontrano l’ex fidanzato Andrea: la reazione inaspettata

Giulia De Lellis e Carlo Beretta incontrato per caso l'ex fidanzato di lei Andrea: la reazione è inaspettata! Problemi di gelosia?

Giulia De Lellis e Carlo Beretta, durante la loro vacanza da sogno in Costa Smeralda, hanno incontrato per caso Andrea Iannone, ex fidanzato dell’influencer: la reazione della coppia ha sorpreso i testimoni. Scopriamo cosa è successo.

Leggi anche: Giulia De Lellis e il fidanzato Carlo Beretta: figlio in arrivo

Giulia De Lellis Andrea Iannone

Giulia De Lellis e Carlo Beretta: dove sono stati in vacanza?

Giulia De Lellis e Carlo Beretta stanno insieme da circa un anno e sono più innamorati che mai. Conosciuti per l’amicizia del ragazzo con l”ex fidanzato dell’influencer, Andrea Damante, la coppia dopo aver dichiarato il loro amore non si è più separata. I fidanzati, restii inizialmente a mostrarsi insieme, oggi non si nascondono più e la De Lellis accontenta spesso i fan con molti scatti e video delle sue vacanze con il fidanzato.

giulia de lellis carlo beretta

L’influencer e il fidanzato Carlo Beretta, infatti, prima sono stati avvistati sulla Riviera ligure. Una vacanza extralusso per due: yacht, scenari da favola e cenette a lume di candela. Successivamente Giulia De Lellis e Carlo Beretta si sono spostati in un’altra località super esclusiva: la Costa Smeralda, dove hanno fatto un incontro inaspettato con l’ex fidanzato Andrea Iannone!

Giulia De Lellis incontra l’ex fidanzato Andrea Iannone: la reazione shock

Durante una serata in un noto locale, Giulia De Lellis e Carlo Beretta si sarebbe imbattuti nell’ex fidanzato Andrea Iannone. Tra loro i rapporti sono sempre stati definiti civili e sereni, ma i fatti raccontano tutt’altro.

A raccontare l’inaspettata reazione della coppia è stato il settimanale Chi di Alfonso Signorini:

Lo scorso 9 agosto, in un noto locale della Costa Smeralda, Andrea Iannone ha festeggiato il suo 32esimo compleanno. Intorno alla mezzanotte, nello stesso locale, è apparsa Giulia De Lellis, ex di Iannone, in compagnia del suo attuale fidanzato, l’imprenditore Carlo Gussalli Beretta. Tra i tre è sceso il gelo: nemmeno un ciao

Un atteggiamento che ha stupito molto, considerando le ultime dichiarazioni dell’influencer che ha sempre vantato un ottimo rapporto con l’ex fidanzato:

Io e Andrea Iannone siamo in buonissimi rapporti. Ma io di base con tutti i miei ex rimango in rapporti sereni. Alla fine si condividono tanti momenti bellissimi. Cioè non ha senso non salutarsi, chiedersi come va, come non va… farsi gli auguri di Natale o per il compleanno. Non ci trovo niente di male anzi la vedo una cosa molto carina e intelligente. Ovviamente quando si può

Che sia, quindi, tutta ”colpa” della gelosia del nuovo fidanzato Carlo Beretta? Voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito e non solo!