Natascia e Alessio si sono lasciati dopo Temptation Island: lui conferma

Temptation Island, Natascia Zagato e Alessio Tanoni si sono lasciati, è ufficiale: lui conferma la rottura definitiva e spiega il perché

A distanza di quasi un mese dall’ultima puntata di Temptation Island, Natascia e Alessio si sono lasciati: scopriamo il motivo e la conferma del ragazzo.

Leggi anche: Beatrice Valli e Marco Fantini: tutta la famiglia ha il Covid «Anche i bambini»

Il percorso a Temptation Island

Durante il percorso a Temptation Island, Natascia e Alessio hanno rischiato di lasciarsi più volte. Arrivati al falò di confronto, infatti, la ragazza era pronta a chiudere, se il fidanzato non avesse accettato un cambiamento e compreso il suo modo di fare e di vivere.

In quell’occasione Alessio si è era mostrato pronto a capire la ragazza. Ma qualcosa, dopo il programma, pare non essere andata come previsto.

La crisi dopo Temptation Island

A rivelare il ritorno della crisi, dopo Temptation Island, ci aveva pensato Natascia che, qualche giorno fa, aveva confermato di avere dei problemi con il fidanzato Alessio. I più attenti, infatti, avevano notato una certa freddezza durante il matrimonio di Claudia e Ste, al quale erano invitati come coppia. Durante la cerimonia nessuna foto insieme per i due fidanzati, a differenza di tutte le altre coppie invitate: solo selfie in solitaria o con gli altri componenti del reality.

Ecco cosa aveva rivelato Natascia su Instagram:

Io e Alessio stiamo vivendo un momento difficile. Facciamo fatica a comprenderci, ma quando c’è amore e c’è rispetto penso che tutto si possa superare. Ed io amo Alessio. Ho paura di terminare questa vita col rimpianto di non aver fatto tutto quello che avrei potuto fare

Natascia e Alessio si sono lasciati: è ufficiale

Natascia e Alessio, però, non hanno superato l’ennesima crisi dopo Temptation Island e si sono lasciati definitivamente. A confermarlo ci ha pensato l’ex fidanzato, durante una diretta con Ste Socionovo.

Alessio Tanoni ha rivelato, ufficialmente, di essere tornato single e che la sua storia con Natascia Zagato è ufficialmente finita. Il motivo non riguarderebbe terze persone, ma qualcosa con l’ex fidanzata si è rotto irrimediabilmente.

Voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito alla replica di Natascia.

Seguici su Instagram