Beatrice Valli e Marco Fantini: tutta la famiglia ha il Covid «Anche i bambini»

Beatrice Valli, Marco Fantini e i tre figli hanno contratto il Covid: come stanno? Il compagno sta male: come lo hanno scoperto e dove sono

Brutto momento per Beatrice Valli, Marco Fantini e i loro tre bambini che hanno contratto il Covid durante le vacanze. L’influencer ha raccontato tutto su Instagram. Scopriamo cosa è successo e come stanno.

Leggi anche: Beatrice Valli e Marco Fantini si sposano: la nuova data del matrimonio

beatrice valli e marco fantini

beatrice valli e marco fantini

Beatrice Valli e Marco Fantini hanno il Covid: contagiati anche i figli

Beatrice Valli, in vacanza a Forte dei Marmi con il compagno Marco Fantini e i loro bambini, ha annunciato di aver contratto il Covid. Il virus ha colpito anche i figli. La Valli ha rassicurato i fan sul suo stato di salute e quello dei piccoli, mentre Marco sembra essere quello con più problemi legati al contagio.

Marco Fantini covid: come sta?

Beatrice Valli ha raccontato come hanno scoperto di essere positivi al Covid, lo stato di salute dei bambini e specialmente quello di Marco Fantini:

Sono positivi anche i bimbi ma quello che sta un po’ peggio è Marco, che non è molto in forma, ma ha già iniziato una cura. È separato, perché è quello che sta un pochino peggio rispetto a noi.

Era qualche giorno che non stavamo benissimo ma non avevamo nessun sintomo. Abbiamo comunque deciso di restare in casa, io dovevo tornare a Milano, ovviamente dovevo fare prima il tampone. Noi ogni due giorni eravamo tamponati per questioni di lavoro e spostamenti. Avevamo deciso di farlo stamattina e siamo risultati tutti positivi.

L’unico che non stava benissimo era Marco ma non aveva sintomi influenzali così grossi e quindi abbiamo cercato di rimanere in casa in questi giorni. Le vacanze penso che le finiremo in casa, avevamo gli ultimi 15 giorni ma non credo che il Covid sparirà nel frattempo

I nostri auguri di pronta guarigione alla famiglia di Beatrice Valli e Marco Fantini. Restate aggiornati con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo!

Seguici su Instagram