Grande fratello vip 6 casa concorrenti

Grande Fratello VIP 2021, novità: ecco come sarà la nuova casa

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

La data di inizio del Grande Fratello Vip 2021 è sempre più vicina e iniziano a susseguirsi le news in merito alla nuova edizione: tra tutte, una novità molto importante riguarda la casa del reality che subirà una vera e propria rivoluzione. Scopriamo di cosa si tratta e tutti i dettagli sul reality.

Leggi anche: Gf VIP 6 cast: chi sono i nuovi concorrenti?

Grande Fratello Vip 2021: quando inizia? Svelata la data

Mediaset ha confermato le novità e le date in cui avrà inizio il Grande Fratello VIP 6. La nuova edizione del reality, secondo quanto dichiarato da Mediaset, andrà in onda ad inizio autunno: precisamente il 13 settembre 2021.

Gf VIP 6: nuova casa

Le novità più interessante sulla nuova edizione 2021 del Grande Fratello VIP sembrano riguardava la famosa casa di Cinecittà che ospiterà i concorrenti. A rivelare tutte le novità in merito ci ha pensato Andrea Palazzo, storico capo progetto del reality, che ha svelato come sarà la ”nuova Casa”:

Abbiamo giocato a immaginare una sorta di Love Boat, facendo un po’ il verso alla nave dell’amore della celebre serie televisiva arrivata in Italia negli Anni 80. Il terzo dettaglio riguarda la nuova geografia del giardino della Casa.

Due luoghi chiave per il gioco e le relazioni tra i nostri Vip. Come sempre scegliamo di non dare troppi dettagli e anticipazioni sulla location e sulla Casa perché vorremmo mantenere il cosiddetto effetto sorpresa per tutti Vip che faranno il loro ingresso in Casa all’inizio di questo loro viaggio

Due nuove opinioniste: non solo Adriana Volpe e Sonia Bruganelli

Un novità importante riguarda anche le opinioniste del Grande Fratello VIP 2021. Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, infatti, non saranno le uniche due voci commentatrici del programma. Ecco cosa ha rivelato in merito Andrea Palazzo:

Accanto alle nostre due opinioniste ufficiali, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, avranno un piccolo spazio anche due opinioniste molto pop, prese direttamente dal divano di casa. Due spettatrici appassionate di reality, che conoscono bene il programma e si appassionano a tutte le dinamiche possibili.

Due voci decisamente “fuori dal coro” che faranno da controcanto alle versioni ufficiali nella nostra arena di discussioni e di confronti. Siamo quasi oltre i social, è la tv che fa un giro su se stessa e torna nello studio con gli occhi del pubblico da Casa

E voi cosa ne pensate delle novità della casa del Grande Fratello VIP 2021? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sulle le puntate, il cast, le novità del Gf VIP 6 e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.