Anna Tatangelo, Scene da un Matrimonio: quando inizia e come funziona

Scene da un Matrimonio con Anna Tatangelo conduttrice al posto di Barbara D'Urso e la sua Domenica Live: quando inizia e come funziona

Anna Tatangelo è pronta al debutto come conduttrice della domenica pomeriggio di Canale 5, il suo programma Scene da un matrimonio è pronto a sostituire la Domenica Live di Barbara D’Urso: scopriamo quando inizia, il primo video promo e come funziona!

Leggi anche: Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo hanno litigato per Anna Tatangelo: C’entra il nuovo fidanzato Livio Cori

Anna Tatangelo conduttrice al posto di Barbara D’Urso

Come ormai noto da mesi, Mediaset ha previsto un colpo di scena inaspettato per la domenica pomeriggio di canale 5, a sostituire Barbara D’Urso, insieme a Silvia Toffanin, ci sarà una conduttrice d’eccezione: Anna Tatangelo.  

Intervistata da Il Fatto Quotidiano, in merito alla diatriba sulla sostituzione di Barbara D’Urso, la nuova conduttrice Anna Tatangelo ha deciso di fare un’importante dichiarazione sul suo ruolo e sul suo nuovo programma Scene da un matrimonio:

A giorni inizieremo le riprese di Scene da un Matrimonio. La cosa a cui tengo e che vorrei si capisse è che sarà un programma totalmente diverso da quello condotto da Barbara d’Urso che è una signora della tv e una grande professionista.

Ho letto in giro che ci hanno accostate ma è sbagliato. Anzitutto perché Scene da un Matrimonio non è uno show al chiuso con ospiti ma sarà itinerante, poi perché ho grande rispetto per il percorso professionale Barbara. Sono una cantante che si presta alla televisione. Quindi mi spiace che si associno i due contenitori anche perché non è un programma che arriva in sostituzione di altro

Scene da un Matrimonio: quando inizia?

Ma quando inizia Scene da un Matrimonio con Anna Tatangelo e come funziona il nuovo programma della domenica? Nel promo ufficiale, l’unico riferimento è orientativo e la partenza è prevista per settembre. 

Secondo i calcoli, però, il nuovo programma di Canale 5, dovrebbe avere inizio in contemporanea con l’avversaria Domenica In di Mara Venier. Quindi la data di inizio potrebbe essere domenica 19 settembre.

Scene da un matrimonio: come funziona?

Scene da un matrimonio, il programma che verrà condotto da Anna Tatangelo, la domenica pomeriggio al posto di Barbara D’Urso, è un format storico della televisione italiana.

Condotto nella sua versione originale dal celebre Davide Mengacci, il programma segue le vicende di una coppia di futuri sposi, raccontando la storia, i preparativi dell’evento e accompagnandola anche nel giorno della cerimonia.

Ecco come lo ha descritto Anna Tatangelo e il primo video promo del programma:

Il matrimonio, il sogno di due persone che si amano. Storie ed emozioni tutte da raccontare. E’ arrivato il momento di ricominciare a festeggiare. Io sono stata invitata e voi con me: Scene da un matrimonio a settembre su Canale 5

E voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news su Anna Tatangelo e il suo nuovo programma Scene da un Matrimonio: quando inizia e come funziona ogni puntata.

Seguici su Instagram